logo

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese? La reazione di Stefano De Martino e una “mezza” smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Secondo Novella 2000 Belen Rodriguez sarebbe incinta di Antonino Spinalbese. La showgirl argentina, aspetterebbe il secondo figlio dopo la nascita di Santiago, avuto dallo showman campano Stefano De Martino. La reazione di Stefano De Martino alla seconda gravidanza di Belen Rodriguez Proprio De Martino, così come si legge tra le pagine del settimanale Oggi e …

article-post

Secondo Novella 2000 Belen Rodriguez sarebbe incinta di Antonino Spinalbese. La showgirl argentina, aspetterebbe il secondo figlio dopo la nascita di Santiago, avuto dallo showman campano Stefano De Martino.

La reazione di Stefano De Martino alla seconda gravidanza di Belen Rodriguez

Proprio De Martino, così come si legge tra le pagine del settimanale Oggi e riporta anche IlSussidiario, pare non avere reagito particolarmente bene a questa lieta novella:

Quest’estate, Belen Rodriguez ha voltato pagina proprio e secondo quanto riporta Dandolo sul settimanale Oggi sembra che l’argentina sia al settimo cielo: “Sono felicissima, non desidero altro. Ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”.

Sullo stesso settimanale si legge che sarebbe proprio per via della gravidanza che i due si mostrerebbero felici sui social ormai dall’autunno confermando così la loro storia d’amore con tanto di baci, coccole e anche le vacanze con Santiago che, a quanto pare, adora Antonino Spinalbese ed è felice per la sua mamma.

E la reazione di Stefano De Martino quale sarebbe stata? A quanto pare non avrebbe reagito particolarmente bene: Belen, nel frattempo, smentisce il virgolettato comparso sul settimanale ma non la gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche