logo

Belen Rodriguez è incinta, prova inconfutabile: l’accessorio particolare spazza via ogni dubbio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-23

Ormai si attende solamente la conferma ufficiale: Belen Rodriguez è incinta. Dopo le indiscrezioni comparsi sui settimanali (ad aprire le danze ci ha pensato Novella 2000), la showgirl argentina spazza via ogni dubbio e si mostra su Instagram con un bracciale particolare. Belen Rodriguez è incinta: ecco la prova inconfutabile Belen tramite le sue storie …

article-post

Ormai si attende solamente la conferma ufficiale: Belen Rodriguez è incinta. Dopo le indiscrezioni comparsi sui settimanali (ad aprire le danze ci ha pensato Novella 2000), la showgirl argentina spazza via ogni dubbio e si mostra su Instagram con un bracciale particolare.

Belen Rodriguez è incinta: ecco la prova inconfutabile

Belen tramite le sue storie di Instagram indossa un bracciale anti nausea, perfetto per chi soffre di questo fastidio quando è in automobile, nave oppure incinta. La Rodriguez lo indossa in casa quindi, se la matematica non è una opinione, lo starebbe utilizzando per tenere sotto controllo questo problema tipico dei primi mesi di gravidanza.

Il bracciale anti nausea, una volta indossato, va ad agire proprio su di un punto chiamato Nei-Kuan. La pressione esercitata su questo punto aiuta ad alleviare la nausea da movimento, da sindrome del tunnel carpale, mal di testa e problemi di stomaco.

Belen Rodriguez incinta? “Convivenza già da novembre con Antonino”, le ultime news di gossip

Belen Rodriguez sarebbe già al terzo mese, a conferma della voglia di ricreare un nido dopo la traumatica separazione da Stefano De Martino, anche per dare al piccolo Santiago la stabilità di cui ogni bambino ha bisogno.

A quanto l’intervista con la nostra amata Silvietta Toffanin per confermare la lieta novella?

 

Potrebbe interessarti anche