logo

Belen Rodriguez ed i nuovi spot Tim con Christian De Sica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-07-28

La bellissima e chiacchieratissima show girl argentina, Belen Rodriguez, continua a restare al centro dell’attenzione, per un motivo o per un altro. In questo periodo, effettivamente, non si può certo dire che sia rimasta nell’ombra, e così, dopo i vari rumors sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011 in qualità di conduttrice, e dopo …

article-post

La bellissima e chiacchieratissima show girl argentina, Belen Rodriguez, continua a restare al centro dell’attenzione, per un motivo o per un altro. In questo periodo, effettivamente, non si può certo dire che sia rimasta nell’ombra, e così, dopo i vari rumors sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011 in qualità di conduttrice, e dopo i successivi, relativi invece alla sua probabile non partecipazione a causa di alcune sue dichiarazioni risalenti al 2007, in cui asseriva di aver fatto uso di droga, Belen torna a far parlare di sé, questa volta in merito ai nuovi spot tv per la Tim, di nuovo al fianco di Christian De Sica.

A raggiungerla sul set, in Spagna, è stato il settimanale Sorrisi, che ha scrutato con attenzione ciò che andrà presto in onda sul piccolo schermo, sottoforma di spot pubblicitario per l’appunto, in onda a partire dal prossimo autunno.
De Sica, sarà alla guida di una Jaguar decapottabile stile anni ’60, mentre Belen sarà la sua affascinante ed elegante passeggera. La coppia, però, si spoglierà dei panni di agenti di polizia per indossare quelli di agenti speciali.

Una nuova opportunità, per la Rodriguez, di entrare nelle case degli italiani e farsi amare ancora di più:

Adesso mi conoscono davvero tutti, dai grandi ai piccini,

afferma sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Nonostante la chiacchierata fine (definitiva?) della sua storia d’amore con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non si può certo dire che Belen sia rimasta con le mani in mano, almeno da un punto di vista lavorativo: dopo una parte al fianco di Luca Zingaretti in Montalbano, e dopo gli spot che la terranno in Spagna ancora fino alla fine del mese, ci saranno finalmente le meritate vacanze, ma intanto pare che Pupi Avati per lei abbia pensato ad una parte, senza parlare del cinepanettone che l’attende, al fianco di Giorgio Panariello, Massimo Ghini e l’immancabile “maestro” Christian De Sica.

Potrebbe interessarti anche