logo

Belen Rodriguez, da Stefano De Martino a Maria De Filippi e Chiara Ferragni: le ultime dichiarazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-21

Il 2016 è stato sicuramente l’anno di Belen Rodriguez, sia per quanto riguarda le soddisfazioni lavorative, sia per la vita privata. Dopo il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, per la showgirl è iniziata una nuova vita tra le braccia di Andrea Iannone, pilota di MotoGp suo fidanzato da giugno 2016.  “Sono contenta del successo …

article-post

Il 2016 è stato sicuramente l’anno di Belen Rodriguez, sia per quanto riguarda le soddisfazioni lavorative, sia per la vita privata. Dopo il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, per la showgirl è iniziata una nuova vita tra le braccia di Andrea Iannone, pilota di MotoGp suo fidanzato da giugno 2016.  “Sono contenta del successo che sta avendo, ogni uomo ha bisogno di realizzarsi nella vita. Viviamo, in generale, un periodo in cui la donna ha preso le redini, ma io la penso all’antica, non si possono invertire i ruoli. Ce l’ho messa tutta perché nelle mie storie fosse l’uomo a dominare”, queste le parole dell’argentina tra le pagine di Chi, il riferimento a De Martino.

Belen Rodriguez parla di Maria De Filippi

Belen Rodriguez però, durante la sua intervista parla anche di Maria DE Filippi, e per lei grandi parole di stima: “E’ una grandissima scuola, mi ha fatto capire che in tv è meglio parlare poco e con calma che strillare e parlare troppo. Durante Pequenos gigantes mi diceva sempre ‘Ricordati che ti rivolgi a persone che sono a casa tranquille, sul divano, e non devono abbassare il volume perché strilli’. In tv vorrei sempre stupire, Maria mi ha insegnato a essere semplice come se fossi con i miei amici, a stare un passo indietro”.

Belen Rodriguez parla di Chiara Ferragni

In ultimo, la showgirl è chiamata in causa anche per parlare di Chiara Ferragni: perché? Negli ultimi tempi, nonostante la sua smentita, la fashion blogger e fidanzata del rapper milanese Fedez era stata chiamata in causa come possibile valletta di Sanremo 2017. Cosa ne pensa Belen a riguardo?

Trovo che sia stata di un’intelligenza sovrannaturale, ha inventato il blog, la ammiro tantissimo. Solo che a Sanremo bisogna mettersi in gioco del tutto, perché quel pubblico ama personaggi nazionalpopolari.

Potrebbe interessarti anche