logo

Belen Rodriguez, il compagno Antonino le fa un costoso regalo per la nascita della primogenita Luna Marì

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-05

Belen Rodriguez in questi giorni si gode la sua maternità bis dopo la nascita della secondogenita Luna Marì, la figlia nata dall’amore con il compagno Antonino Spinalbese. Sul web la piccola è già una star e non mancano gli scatti social postati da mamma Belen che nel frattempo ha ricevuto un bellissimo ed al tempo …

article-post

Belen Rodriguez in questi giorni si gode la sua maternità bis dopo la nascita della secondogenita Luna Marì, la figlia nata dall’amore con il compagno Antonino Spinalbese. Sul web la piccola è già una star e non mancano gli scatti social postati da mamma Belen che nel frattempo ha ricevuto un bellissimo ed al tempo stesso costosissimo regalo dal compagno Antonino.

Belen Rodriguez ed il costoso regalo di Antonino

E’ trascorso un anno da quanto è scoppiato l’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una sintonia, quella tra la showgirl argentina e l’acconciatore, che si è trasformata ben presto in grande passione il cui frutto è venuto alla luce solo nei giorni scorsi.

Una settimana dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen è tornata subito al lavoro a Tu si que vales nonostante qualche piccolo malore di cui è stata protagonista.

Di recente la showgirl ha voluto condividere su Instagram il costoso regalo che Antonino Spinalbese le ha fatto per la nascita della loro prima bambina (Belen è già mamma di Santiago, nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino).

Si tratta di una borsa a secchiello in pelle firmata Loewe il cui prezzo è da capogiro: 1450 euro!

Tra i commenti non sono mancati naturalmente toni critici di chi ha sostenuto la bellezza del regalo ma anche il costo esagerato pari ad uno stipendio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche