Anticipazioni TV
Beautiful anticipazioni, puntata 8 settembre 2014: la proposta di Wyatt a Hope; i dubbi di Liam
Francesca Tordo 08/09/2014
Con l’avvio della nuova settimana, ricominciano anche gli episodi dell’appassionante soap opera americana Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata della telenovela? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni di oggi, lunedì 8 settembre, ricche […]

Con l’avvio della nuova settimana, ricominciano anche gli episodi dell’appassionante soap opera americana Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata della telenovela? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni di oggi, lunedì 8 settembre, ricche di colpi di scena soprattutto in merito alla relazione che sta nascendo tra i due giovani, Hope e Wyatt.
Beautiful, anticipazioni lunedì 8 settembre – Wyatt sta per fare una proposta importante ad Hope, in quanto cercherà di convincere la ragazza ad andar a vivere insieme nella casa che gli ha regalato il padre Bill. La ragazza sarà molto tentata ma rifiuterà per paura di stare correndo troppo. Liam continuerà a sospettare di Wyatt in merito alla storia del furto del diamante e per tale ragione chiederà a Charlie di setacciare i video della sicurezza. Sarà proprio Charlie a confermare i dubbi di Liam attribuendo la responsabilità del furto a Wyatt, ma proprio quando starà per rivelarlo al ragazzo sarà fermato da Quinn che lo intimerà di mettere giù il telefono.
Liam si confiderà con Aly svelando i suoi dubbi su Wyatt, ma lei gli farà notare che per convincere Hope avrà bisogno di prove più che concrete. Quinn convincerà Charlie a non rivelare a nessuno ciò che ha visto. Nel frattempo, Wyatt ed Hope trascorreranno del tempo insieme. Dopo il rifiuto di Katie, Bill tornerà da Brooke ma quest’ultima lo inviterà a tornare dalla sua famiglia e cercare, quanto lei, di riunire i cocci.