Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni, puntata 30 settembre 2014: Brooke e Ridge annunciano le nozze

Francesca Tordo 30/09/2014

La soap opera più longeva del nostro piccolo schermo, Beautiful, riparte con una nuova emozionante puntata a partire dalle ore 13:40 circa di questo pomeriggio, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Al centro delle prima puntate di questa settimana, il triangolo formato da Brooke, Bill e Ridge. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento di […]

article-post

La soap opera più longeva del nostro piccolo schermo, Beautiful, riparte con una nuova emozionante puntata a partire dalle ore 13:40 circa di questo pomeriggio, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Al centro delle prima puntate di questa settimana, il triangolo formato da Brooke, Bill e Ridge. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento di oggi 30 settembre? Scopriamolo grazie alle anticipazioni di Beautiful, ripercorrendo prima ciò che è accaduto nel corso della passata puntata.

Beautiful, dove eravamo rimasti – Nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio, Ridge ha chiesto in sposa Brooke che ovviamente ha accettato. Nel frattempo, l’uomo continua a restare nei pensieri di Katie anche se Liam, parlando con la sorella di Brooke la incita a farsi avanti e prendersi la persona che ama. Quinn ha continuato a stuzzicare Bill, il quale le ha confessato di non avere affatto rinunciato a Brooke ma di avere in mente un piano per riprendersela.

Beautiful, anticipazioni martedì 30 settembre – Nella puntata di oggi 30 settembre all’insegna di Beautiful, stando alle anticipazioni aggiornate, vedremo Brooke e Ridge nell’atto di dare la lieta novella del loro imminente matrimonio all’intera famiglia. Durante un confronto tra Bill e Wyatt su Brooke e Ridge, l’uomo confesserà al figlio il piano che sta progettando, con una sorpresa per Brooke nel giorno di San Valentino. Brooke andrà a trovare la sorella informandola delle nozze.

Potrebbe interessarti anche