Anticipazioni TV
Beautiful anticipazioni, puntata 3 ottobre 2014: Katie damigella d’onore al matrimonio tra Ridge e Brooke
Francesca Tordo 03/10/2014
Si chiude oggi, 3 ottobre 2014, la settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda anche nel primo pomeriggio odierno di Canale 5 con un nuovo appassionante episodio, prima di dare l’appuntamento al prossimo lunedì. La telenovela andrà in onda a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. […]

Si chiude oggi, 3 ottobre 2014, la settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda anche nel primo pomeriggio odierno di Canale 5 con un nuovo appassionante episodio, prima di dare l’appuntamento al prossimo lunedì. La telenovela andrà in onda a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Ma quali saranno le anticipazioni della nuova puntata? Partiamo da quanto successo ieri, per poi collegarci alla puntata di oggi, venerdì 3 ottobre 2014.
Beautiful, dove eravamo rimasti – Si avvicina sempre di più il matrimonio tra Brooke e Ridge ed ovviamente non si fermano i preparativi in vista di un giorno così importante. Tutti si stanno impegnando affinché la cerimonia sia perfetta e senza alcun tipo di intoppo. A nutrire dei forti dubbi è però Liam che crede che Katie non dovrebbe lasciarsi sfuggire l’uomo di cui si sta innamorando, considerando Ridge molto più affine alla donna che non alla sorella.
Beautiful, anticipazioni venerdì 3 ottobre – In merito alla nuova puntata di oggi, le anticipazioni ci svelano che Brooke riuscirà a convincere Katie a farle da damigella d’onore, un’occasione che potrebbe anche rappresentare per le due sorelle un nuovo punto di partenza. Wyatt, Hope, Ridge e Pan intanto, saranno impegnati in una nuova riunione alla Forrester. In una conversazione con Pam, Hope confesserà di non reputare affatto pericoloso Wyatt ma a destarle preoccupazioni è proprio la madre Quinn e nonostante i tentativi di Wyatt di tranquillizzarla, la ragazza vorrebbe comunque parlarle. Infine, vedremo Quinn e Bill insieme nella casa sulla scogliera; l’uomo le dirà di amare solo Brooke. Katie comunicherà a Ridge il suo ruolo di damigella e augurerà buona fortuna alla coppia.