Anticipazioni TV
Beautiful anticipazioni, puntata 26 settembre 2014: Wyatt e Hope sono una coppia, Brooke perplessa
Francesca Tordo 26/09/2014
Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 26 settembre 2014, in occasione dell’ultimo giorno settimanale dedicato alla soap opera americana per eccellenza, Beautiful, assisteremo a partire dalle ore 13:40 ad un nuovo appassionante episodio che lascerà quasi sicuramente i telespettatori con il fiato sospeso almeno fino al prossimo lunedì. La nuova puntata di Beautiful andrà in […]

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 26 settembre 2014, in occasione dell’ultimo giorno settimanale dedicato alla soap opera americana per eccellenza, Beautiful, assisteremo a partire dalle ore 13:40 ad un nuovo appassionante episodio che lascerà quasi sicuramente i telespettatori con il fiato sospeso almeno fino al prossimo lunedì. La nuova puntata di Beautiful andrà in onda subito dopo il tradizionale appuntamento quotidiano con il Tg5 delle ore 13:00: ecco quali sono le anticipazioni in merito alla puntata di oggi, venerdì 26 settembre 2014.
Beautiful, anticipazioni venerdì 26 settembre – Hope confesserà alla madre Brooke quanto ha fatto Wyatt in merito alla messinscena del furto del diamante ma poi le rivela di averlo anche perdonato, raccontandole di aver trascorso con lui dei momenti molto intimi all’insegna del romanticismo. Brooke ne resterà un po’ perplessa ma vorrà solo che Hope sia finalmente felice. La madre poi parlerà ad Hope di Ridge, confidandole di sperare in un loro imminente ritorno. Allo stesso tempo le racconterà che Bill non ha smesso invece di cercarla.
Nel frattempo, mentre Bill si sta allenando, farà il suo ingresso Quinn alla ricerca di Wyatt; la donna annuncerà la relazione tra il figlio e Hope, invitando quindi Bill a convincere Liam a restare lontano dalla nuova coppia. Bill le confesserà poi di essere molto vicino dal tornare con Brooke nonostante il senso di colpa di quest’ultima nei confronti della sorella. Quinn, avvicinandosi, lo bacerà.
Intanto, Katie e Ridge sono insieme e ricordano con felicità i bei momenti trascorsi insieme ai ragazzi. Tra i due però non accadrà nulla in quanto Katie non si sente affatto simile alla sorella Brooke ed inoltre convincerà l’uomo a tornare con lei, risposarla e rimettere insieme la loro famiglia.