Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni, puntata 23 settembre 2014: serata romantica per Hope e Liam

Francesca Tordo 23/09/2014

Anche questo pomeriggio, su Canale 5 tornerà la nuova puntata all’insegna della soap opera americana, Beautiful, che sarà trasmessa con un nuovo appassionante episodio a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Nella puntata di ieri abbiamo visto come Katie sia sempre più mentalmente legata a Ridge: la donna […]

article-post

Anche questo pomeriggio, su Canale 5 tornerà la nuova puntata all’insegna della soap opera americana, Beautiful, che sarà trasmessa con un nuovo appassionante episodio a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Nella puntata di ieri abbiamo visto come Katie sia sempre più mentalmente legata a Ridge: la donna si sta davvero innamorando? Hope intanto ha comunicato a Liam di non aver lasciato Wyatt, in quanto gli ha dato una seconda possibilità: si sente ancora molto legata a lui ed è convinta che non rifarà più gli stessi errori. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, 23 settembre, all’insegna di Beautiful? Scopriamolo subito a seguire grazie alle anticipazioni dettagliate.

Beautiful, anticipazioni martedì 23 settembre – Hope e Wyatt trascorreranno una bella serata a base di romanticismo proprio in casa del ragazzo il quale prometterà ad Hope di comportarsi bene in futuro. La decisione della ragazza di restare insieme a Wyatt provocherà un’enorme delusione in Liam il quale, incontrandosi al Bikini Bar con Donovan e Oliver si sfogherà su quanto accaduto.

Nel frattempo, Quinn farà chiamare Aly spronandola a stare vicina a Liam in questo momento, approfittando anche del fatto che la ragazza è innamorata di lui e riuscirà così ad organizzare una serata per i due ragazzi da trascorrere al Bikini.

Potrebbe interessarti anche