Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni, puntata 17 settembre 2014: Ridge è gay? Ecco le prove

Federico Lanza 17/09/2014

Beautiful, la soap opera americana in onda sul nostro piccolo schermo da oltre un ventennio, andrà in onda anche questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg5 delle 13:00. Dopo il ritorno di Ridge da Parigi, interpretato da un nuovo attore, ecco che le […]

article-post

Beautiful, la soap opera americana in onda sul nostro piccolo schermo da oltre un ventennio, andrà in onda anche questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg5 delle 13:00. Dopo il ritorno di Ridge da Parigi, interpretato da un nuovo attore, ecco che le puntate sono diventate ancora più avvincenti e ricche di colpi di scena. Prima di vedere quali saranno le nuove anticipazioni relative alla puntata di oggi 17 settembre, scopriamo a seguire cosa è accaduto nel corso del passato appuntamento andato in onda ieri.

Beautiful: ecco cosa è successoLiam ha confessato ad Hope tutta la verità su Wyatt circa la rapina e, come prova delle sue parole, ha fatto vedere alla ragazza il video di sorveglianza, lasciandola senza parole. Sconvolta per quanto appreso, Hope sta valutando di lasciare Wyatt. Nel frattempo, mentre Ridge e Brooke sono a pranzo insieme, Bill e Justin, indagando sulla vita di Ridge a Parigi, scopriranno qualcosa che li lascerà davvero sconvolti. Di cosa si tratta? Scopriamolo grazie alle anticipazioni in riferimento alla nuova puntata di Beautiful di oggi 17 settembre.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 17 settembre – Bill è entrato in possesso di alcune foto compromettenti di Ridge che potrebbero finalmente metterlo in cattiva luce al cospetto di Brooke, la quale nel frattempo, ancora a pranzo con l’uomo, gli proporrà un viaggio per andare a trovare R.J, ma Ridge resterà molto perplesso. Nonostante le continue proposte della Logan, Ridge non se la sente ancora di spingersi oltre con lei, rifiutando anche di andare a vivere insieme. Come mai Ridge è così restio nei suoi confronti? A svelare la verità sul suo atteggiamento sarà Bill che farà vedere delle foto dell’uomo abbracciato ad altri uomini durante un raduno tra omosessuali. Ridge è davvero gay? Brooke ne resterà sconvolta.

Potrebbe interessarti anche