logo

Beautiful anticipazioni, puntata 11 febbraio: nuovo confronto tra Steffy ed Hope

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-11

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 11 febbraio 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5 Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione quotidiana delle ore 13:00 del Tg5. La nuova settimana in compagnia della telenovela americana, è caratterizzata in modo particolare dalle vicende …

article-post

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 11 febbraio 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5 Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione quotidiana delle ore 13:00 del Tg5. La nuova settimana in compagnia della telenovela americana, è caratterizzata in modo particolare dalle vicende che coinvolgono due donne di Beautiful ovvero Brooke e Steffy. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento in onda oggi, martedì 11 febbraio 2014?

Nel corso della nuova puntata odierna, Steffy farà ritorno al lavoro dopo il tragico incidente in moto che le ha provocato suo malgrado la perdita del bambino che portava in grembo, frutto dell’amore con Liam. Nel frattempo, nel corso di una discussione tra Bill e Liam, il primo cercherà di convincere il ragazzo a non cedere ad Hope, nonostante la partita del figlio che aspettava dalla moglie.

Nel corso della loro conversazione, inoltre, Liam rivelerà a Bill il desiderio di Steffy di provare subito ad avere un altro figlio. A proposito di Steffy, la ragazza si troverà nuovamente a confrontarsi con Hope che le consiglierà di stare lontana da Liam, rispettando in tal modo anche il loro matrimonio che si è celebrato di recente.

Potrebbe interessarti anche