logo

Serie Tv, Ghotam stasera 5 gennaio 2016: anticipazioni trama e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-05

Questa sera, martedì 5 gennaio 2016, nuovo prime time su Italia 1 interamente dedicato a Gotham, l’appassionante serie tv in onda dalle ore 21:10 circa. I migliori detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, il giovane commissario Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti …

article-post

Questa sera, martedì 5 gennaio 2016, nuovo prime time su Italia 1 interamente dedicato a Gotham, l’appassionante serie tv in onda dalle ore 21:10 circa. I migliori detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, il giovane commissario Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne.

Durante la sua indagine, Gordon incontrerà Brucei Wayne, il figlio dei coniugi brutalmente assassinati, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e con alcuni dei villains più cattivi che Gotham e il mondo abbiano mai visto. Di seguito, ecco quali sono le anticipazioni sulle trame degli episodi di stasera 5 gennaio e le informazioni sulla visione in streaming.

GOTHAM, ANTICIPAZIONI DEL 5 GENNAIO – Nell’episodio 10 dal titolo Lovecraft, un gruppo di killer professionisti penetra nella villa di Bruce per uccidere Selina Kyle, testimone dell’assassinio dei Wayne; l’assistente procuratore Harvey Dent volutamente lascia trapelare il nome nel tentativo di intimorire Lovecraft e costringerlo a un passo falso.

L’episodio numero 11 si intitola La Tempesta, ecco le anticipazioni: al manicomio di Arkham qualcuno si diverte a sottoporre gli internati a terribili elettroshock, che devastano completamente il loro cervello. Gordon fa intervenire la polizia, nella persona di Bullock, nonostante l’opposizione del direttore Lang. Elettroesecuzione è il titolo del terzo episodio della serata, ecco le anticipazioni: Gordon convince il Capo della Polizia della necessità di essere riammesso nella GCPD per occuparsi dei due criminali evasi dal manicomio di Arkham, ma per farlo avrà a disposizione solo 24 ore.

GOTHAM ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – La visione in streaming dei nuovi tre episodi della serie tv Gotham in onda stasera 5 gennaio su Italia 1 potrà essere seguita anche in ‘diretta’ streaming, in contemporanea anche sul sito ufficiale di Mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche