logo

Chi Summer Festival, il format sbarca in TV: ex di Uomini e Donne e tanti VIP, ecco dove e quando

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-30

Dopo il grande successo dello scorso anno, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarà protagonista anche quest’estate di “Chi Summer Tour“, un appuntamento che raggiungerà nel mese di luglio alcune tra le più esclusive località balneari italiane. Da luglio partirà il format TV trasmesso su Canale 5 che ripercorrerà i momenti più belli di …

article-post

Dopo il grande successo dello scorso anno, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarà protagonista anche quest’estate di “Chi Summer Tour“, un appuntamento che raggiungerà nel mese di luglio alcune tra le più esclusive località balneari italiane. Da luglio partirà il format TV trasmesso su Canale 5 che ripercorrerà i momenti più belli di ogni tappa, curiosando nell’estate delle celebrità.

Chi Summer Festival: il format arriva in TV su Canale 5, ecco quando e chi ci sarà

Si parte sabato 1 luglio da Milano Marittima, per proseguire l’8 luglio a Poltu Quatu, il 15 luglio a Forte dei Marmi, per finire il 22 luglio a Santa Margherita Ligure. Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione unica per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori e incontrare il direttore e i tanti ospiti che parteciperanno all’evento.

Chi Summer Festival: il format arriva in TV su Canale 5, ecco quando e chi ci sarà

Ogni tappa si aprirà in uno degli stabilimenti balneari più belli della località ospitante con lo spettacolare showcooking dello chef Andrea Berton presentato da Claudia Galanti e proseguirà in una delle piazze principali con il Caffè d’autore, un incontro con alcuni tra i più amati scrittori delle case editrici del Gruppo Mondadori come Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni, per concludersi con l’esclusivo talk show di Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico insieme ai tanti ospiti vip dell’iniziativa, tra cui nella prima tappa: Mara Venier, Alessio Bernabei, Gemma Galgani.

Chi Summer Festival: il format arriva in TV su Canale 5, ecco quando e chi ci sarà

Per quanto riguarda lo show televisivo, con il direttore Alfonso Signorini saranno tanti i protagonisti di questa avventura. Tra gli ospiti fissi il giornalista Gabriele Parpiglia e i volti social degli youtubers Matt&Bise; Laura Cremaschi, personaggio di “Avanti un altro” e Desirée Popper, ex tronista del programma Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche