logo

Calcio in Tv, la Serie A di oggi domenica 6 dicembre: diretta tv, info streaming 15^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-06

Il week end all’insegna della 15esima giornata di Serie A, si è aperto ufficialmente lo scorso venerdì con il primo anticipo, seguito ieri con i nuovi due anticipi ed andrà a concludersi questa domenica 6 dicembre con le restanti partite della nuova giornata di Campionato in programma. A trasmettere gli incontri in diretta tv saranno …

article-post

Il week end all’insegna della 15esima giornata di Serie A, si è aperto ufficialmente lo scorso venerdì con il primo anticipo, seguito ieri con i nuovi due anticipi ed andrà a concludersi questa domenica 6 dicembre con le restanti partite della nuova giornata di Campionato in programma. A trasmettere gli incontri in diretta tv saranno come sempre i canali calcio di Sky e Mediaset Premium che garantiranno ai propri utenti anche la visione in live streaming: ecco di seguito la programmazione completa della giornata.

Serie A, quindicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 6/12

La partenza sui canali Sky è fissata alle ore 12:30 con l’incontro Bologna-Napoli su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani; inviati Marco Nosotti e Massimo Ugolini. Alle ore 15:00 su Sky SuperCalcio HD andrà in onda la Diretta Gol che anticiperà i match di Serie A del pomeriggio odierno.

Tre le esclusive Sky del primo pomeriggio, ecco quali: dalle 15:00 spazio a Atalanta-Palermo su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Dario Massara, commento di Carlo Muraro; inviato Matteo Barzaghi. Diretta Gol: Andrea Marinozzi. Altra esclusiva sarà rappresentata da Verona-Empoli su Sky Calcio 3 HD; la telecronaca sarà di Davide Polizzi, commento di Renato Zaccarelli; inviata Marina Presello. Diretta Gol: Riccardo Gentile.

Ultima esclusiva del pomeriggio sarà Frosinone-Chievo su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Massimo Tecca, commento di Lorenzo Minotti; inviato Angelo Mangiante. Diretta Gol: Rosario Triolo. Alla medesima ora andrà in onda anche Fiorentina-Udinese su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Geri De Rosa, commento a cura di Claudio Onofri; inviata Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Federico Zancan.

Ultimi due match della giornata saranno caratterizzati dall’esclusiva Sky delle ore 18:00 quando a scendere in campo saranno Sampdoria-Sassuolo. La diretta tv sarà garantita da Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento di Luca Pellegrini; inviato Riccardo Re. Infine, alle ore 20:45, ultima partita della quindicesima giornata di Campionato di Serie A sarà Carpi-Milan su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; inviati Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato.

Serie A, quindicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 6/12

Il calcio di Serie A di oggi, domenica 6 dicembre, prenderà il via sui canali calcio di Premium di Mediaset dalle ore 12:30. Ecco a seguire quali saranno i tre incontri in programma:

Bologna-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti

Fiorentina-Udinese in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Daniele Massaro
Bordo campo: Angiolo Radice, Stefano Messina

Carpi-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Carlo Landoni, Dario Donato

Serie A, 15esima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di oggi 6 dicembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche