logo

Victor Ros, la nuova serie tv con Megan Montaner da stasera su Rete 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-23

Dopo aver appassionato milioni di telespettatori con la sua partecipazione da protagonista nella soap opera di successo, Il Segreto, e dopo essere approdata nella nuova serie tv spagnola di Canale 5, Senza Identità, l’attrice Megan Montaner la ritroveremo – con grande gioia dei suoi fans – anche stasera, in una nuova serie tv, Victor Ros, …

article-post

Dopo aver appassionato milioni di telespettatori con la sua partecipazione da protagonista nella soap opera di successo, Il Segreto, e dopo essere approdata nella nuova serie tv spagnola di Canale 5, Senza Identità, l’attrice Megan Montaner la ritroveremo – con grande gioia dei suoi fans – anche stasera, in una nuova serie tv, Victor Ros, in onda in prima serata su Rete 4, a partire dalle ore 21:15 circa. Si tratta di una nuova produzione spagnola trasmessa nel nostro Paese in prima visione televisiva, un poliziesco avvincente che trae ispirazione dai romanzi di Jerónimo Tristante. Ecco le anticipazioni e le info sui personaggi di Victor Ros, in onda con la prima puntata da stasera 23 dicembre.

Victor Ros, grazie ad una precisa quanto sublime ricostruzione della Madrid del XIX secolo, permetterà al telespettatore di tuffarsi nel passato venendone conquistato soprattutto dal protagonista, interpretato da Carles Francino. Girata in due set di oltre duemila metri, Victor Ros riuscirà ad appassionare il telespettatore sin dalle prime battute. Ecco le anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere sui personaggi della nuova serie tv di Rete 4.

Victor Ros è un bambino leader di una banda di baby furfanti. Proprio durante un tentativo di rapina, Victor Ros farà un incontro che gli cambierà la vita. Tito Valverde è Don Armando poliziotto de “La Brigada Metropolitana” che deciderà di dare al giovane teppista una vita migliore. Victor Ros cresce e da furfante diventerà uno dei migliori poliziotti del Paese alle prese con enigmi difficili da risolvere e dei quali ne è il solo capace di farlo.

Victors Ros però non ha solo abilità investigative eccellenti ma è anche particolarmente affascinante attirando l’attenzione di bellissime donne. Tra i personaggi femminili ricordiamo Esmeralda Moya che nella serie tv interpreta Clara Alvear, una giovane bella e istruita che appartiene ad una famiglia tradizionale. E’ attratta da Victor e dal suo modo di lavorare; nonostante la differenza di classe sociale, non può evitare di innamorarsi. Ed ecco Megan Montaner nei panni di Lola ‘La Valenciana’, una donna attraente e intelligente che lavora in un bordello. Incontra Victor in un’indagine e diventerà la sua amica e alleata.

Potrebbe interessarti anche