logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 9 novembre 2016: i casi di Tiziana Cantone, Carlotta Benusiglio e Luca Catania, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-09

Torna stasera, mercoledì 9 novembre 2016 il nuovo appuntamento con la trasmissione dedicata alla cronaca nera ed ai casi di persone scomparse, Chi l’ha visto. Alla conduzione del programma in onda a partire dalle ore 21:25 circa su Raitre ci sarà come sempre Federica Sciarelli che stasera porrà l’attenzione su tre casi in particolare, oltre …

article-post

Torna stasera, mercoledì 9 novembre 2016 il nuovo appuntamento con la trasmissione dedicata alla cronaca nera ed ai casi di persone scomparse, Chi l’ha visto. Alla conduzione del programma in onda a partire dalle ore 21:25 circa su Raitre ci sarà come sempre Federica Sciarelli che stasera porrà l’attenzione su tre casi in particolare, oltre a dare spazio alle numerose segnalazioni che giungeranno nel corso della diretta al programma di RaiTre. Ecco le anticipazioni sui temi della serata e le informazioni per la visione in diretta streaming e in replica di Chi l’ha visto del 9 novembre 2016.

Chi l’ha visto, anticipazioni 9 novembre 2016: i casi della serata

Al centro della serata condotta da Federica Sciarelli, alcuni casi di cronaca nera importanti. Si parte da un presunto caso di suicidio al quale la famiglia della vittima proprio non vuole credere. Parliamo di Carlotta Benusiglio, stilista milanese 37enne e trovata impiccata ad un albero in Piazza Napoli nel capoluogo lombardo lo scorso maggio. Il caso è archiviato come suicidio, ma la famiglia della ragazza non crede che Carlotta si sia tolta la vita.

Nella nuova puntata di stasera 9 novembre all’insegna di Chi l’ha visto si parlerà anche di Tiziana Cantone, la 31enne napoletana che invece ha deciso di togliersi la vita perché non è riuscita a far sparire la sua immagine dalla rete. La madre Maria Teresa Giglio da settimane si batte per individuare tutte le responsabilità.

Non sembrano esserci motivi reali, invece per un gesto estremo o per un allontanamento volontario di Luca Catania, l’appuntato dei Carabinieri padre di famiglia impegnato nel sociale, scomparso da Finale Ligure. Eppure non ci sono sue notizie da un mese e Luca, che indossa la divisa da 26 anni, rischia di essere un disertore.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera 9 novembre 2016, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche