logo

Beautiful anticipazioni: Hope dimentica Liam e perde la testa per Wyatt

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-22

C’è aria di grandi cambiamenti in quel di Beautiful, la longeva ed amata soap opera americana. Proprio ieri, infatti, vi avevamo parlato di un addio inatteso e, a quanto pare, definitivo, ovvero quello dell’attrice Hunter Tylo che per anni ha indossato i panni di Taylor, nonostante le precedenti “morti apparenti”. Ancora non è chiaro come …

article-post

C’è aria di grandi cambiamenti in quel di Beautiful, la longeva ed amata soap opera americana. Proprio ieri, infatti, vi avevamo parlato di un addio inatteso e, a quanto pare, definitivo, ovvero quello dell’attrice Hunter Tylo che per anni ha indossato i panni di Taylor, nonostante le precedenti “morti apparenti”. Ancora non è chiaro come sarà strutturata la dipartita di Taylor, che avverrà il prossimo 3 luglio in America, ma come dicevamo, questa volta sarà davvero ufficiale e definitivo. Ma per un personaggio che esce di scena, altri si preparano ad entrare nel cast della celebre soap. Le new entry, in parte vanno a coinvolgere le vicende già travagliate di Hope, in seguito ai risvolti che la sua relazione con Liam avrà, come vi avevamo annunciato all’interno di questo articolo.

La giovane ragazza, infatti, perderà la testa per un altro uomo, Wyatt Fuller (Darin Brooks), che si porta dietro un passato piuttosto misterioso. Insieme a Wyatt, ci sarà anche la madre, Quinn, interpretata da Rena Sofer. Ancora ignote le vicende che li vedranno protagonisti, ciò che è certo, è che la loro presenza ovviamente andrà a destabilizzare non poco la vita in casa Logan. Il primo personaggio, ovvero il misterioso ragazzo, approderà nella soap nell’ambito del nuovo episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 21 giugno. Da allora, Hope perderà letteralmente la testa per l’enigmatico personaggio. Ma come avverrà il loro incontro?

I due ragazzi si incontreranno a Big Bear in modo del tutto particolare, come anticipato da Tv Guide che rivela: “Wyatt sta prendendo il sole nudo nel bosco quando Hope si imbatte in lui e gli scatta una foto con lo smartphone. A quel punto inizia ad inseguirla, mentre lei scappa in preda al panico. Wyatt non sa niente di Hope ma è attratto da lei, è un colpo di fulmine. Succede quando una donna ti sorprende in un momento intimo”.

Dopo il giovane, approderà a Los Angeles anche la madre, donna che come il figlio è circondata dal grande fascino ma anche da mille segreti. Sul conto del suo personaggio non si sa ancora molto, ma conosciamo invece il suo esordio in Beautiful che avverrà il prossimo 2 luglio per i telespettatori americani. Non ci resta che attendere queste novità anche sul nostro piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche