Beautiful anticipazioni: Liam tra Steffy incinta e Hope disperata

La celebre e longeva soap opera in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Beautiful, da sempre ci ha abituato a colpi di scena non indifferenti. Questa volta, eccone un altro pronto dietro l’angolo per i telespettatori di Canale 5 che da anni seguono le vicende dei vari protagonisti. Come sappiamo, la scorsa settimana si sono concluse le puntate che sono state registrate in Italia e più precisamente in Puglia. Pensavamo di non riuscire a vedere l’atteso matrimonio tra Hope Logan e Liam Spencer, ed invece così non è stato: le nozze, seppur con qualche intoppo, alla fine si sono celebrate con grande gioia della neo sposa e dolore e disperazione per la terza componente di questo strano triangolo che si è venuto a creare, Steffy Forrester.

Ormai tutti hanno fatto ritorno a Los Angeles, lasciandosi alle spalle il matrimonio in terra pugliese, ma da ora iniziano i veri colpi di scena. Già in tanti covano dei dubbi in merito ai sentimenti del ragazzo nei confronti della sua ex, e lo stesso Liam, fresco di matrimonio, si accorge più del solito di avere in testa Steffy, nutrendo dei grandi sensi di colpa per la moglie. Ma facciamo un passo indietro, per cercare di capire come siamo giunti fino a questo punto: Steffy Forrester, la figlia di Taylor e Ridge, era riuscita a sposare Liam Spencer, ad Aspen ma poi lui ha chiesto il divorzio per tornare da Hope Logan, la figlia di Brooke. In questi ultimi giorni, abbiamo quindi assistito al matrimonio in Italia tra i due ragazzi, ma le nozze non hanno valore legale.

Da questo momento in poi, avvisiamo ai lettori che andranno incontro a SPOILER, ovvero ad eventi che in America sono già stati trasmessi ma che sul nostro piccolo schermo arriveranno solo il prossimo settembre. Liam ed Hope, tra varie vicissitudini, proveranno a sposarsi per altre due volte, senza riuscire ad avere la meglio per colpa di Steffy che sarà sempre in mezzo ai due. Dopo il secondo fallimentare tentativo, il ragazzo deciderà di tornare da Steffy e tutto all’inizio sembra filare liscio. I colpi di scena, però, sono proprio dietro l’angolo.

Hope scopre infatti che le nozze sono saltate a causa di un complotto e farà di tutto per tornare con Liam. All’inizio il ragazzo sta per cedere, ma poi ci ripensa ed in preda alla confusione non sa più chi sposare. Ad intervenire sarà quindi la manipolatrice Brooke che ovviamente agirà a favore della figlia organizzando le nozze a sorpresa.

Le sorprese però, non finiscono qui: Steffy intanto ha infatti scoperto di aspettare un bambino da Liam e proprio durante la cerimonia di nozze tra Hope ed il ragazzo, irrompe interrompendo il matrimonio e rivelandogli il segreto. Ovviamente, le nozze saranno bloccate e Liam deciderà allora di stare con Steffy e crescere con lei il bambino. Hope in lacrime raggiungerà la madre che, ovviamente, la spronerà a non arrendersi. Ancora.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    silvia

    (14 giugno 2013 - 14:35)

    Liam non deve stare con Steffy, non è giusto! la vera storia d’amore e tra Liam e Hope, anche se è tutta una finzione sarebbe davvero un peccato….

    silvia

    (14 giugno 2013 - 14:39)

    Liam non deve stare con Steffy, non è giusto! la vera storia d’amore è tra Liam e Hope, anche se è tutta una finzione, sarebbe davvero un peccato se finisse la storia tra loro….non può finire così! Steffy deve rifarsi un’altra vita e liam deve fare famiglia con Hope…

    silvia

    (24 giugno 2013 - 17:45)

    basta con il triangolo Liam, Hope e Steffy. Liam deve stare con Hope e basta….!

    silvia

    (2 luglio 2013 - 17:56)

    steffy deve uscire dalla vita di Liam!!!!! non mi piace!!!!

    Ely

    (4 luglio 2013 - 01:07)

    Qualcuno sa dirmi se alla fine hope e liam torneranno insieme… Dopo che steffy perdera il bambino tornera da hope???

    Roberta

    (22 luglio 2013 - 20:54)

    Stefy è proprio sempre in mezzo a rompere, ma non capisce che sta correndo sempre di più dietro LIAM che ha anche chiesto il divorzio da lei visto che l’ha sposato con l’inganno. HMMMM quanto è odiosa.

    ROMINA

    (23 luglio 2013 - 02:22)

    Steffy non dovrebbe stare con un ragazzo dolce, sincero e carino come Liam perchè lei è proprio l’opposto. Steffy è una manipolatrice, bugiarda, che inganna chiunque per raggiungere i propri scopi. Lei non dovrebbe stare con Liam altrimenti la serie BEAUTIFUL confermerebbe ancora una volta che le persone disoneste, meschine e anche cattive riescono a sopraffare le persone dolci, oneste, pure e sensibili come Hope. Pensateci!

    alessandra

    (31 luglio 2013 - 19:26)

    secondo me la vera storia d’amore è quella fra liam e steffy…lei è sicura di quello che vuole,invece hope è solo una bambina che crede che il suo mondo deve essere sempre perfetto e straordinario.Spero con tutto il mio cuore che liam ritorni con steffy una volta x tutte e che non ritorni con quella gattamorta.Ah dimenticavo…scusa Romina se intervengo su quello che hai scritto..ma steffy non è una manipolatrice,ma solo una ragazza che lotta x ritornre con il suo amore.

    Mel

    (9 agosto 2013 - 14:38)

    secondo me Liam deve stare con steffy…è troppo volubile e ha le idee troppo poco chiare per meritarsi un angioletto dolcissimo come Hope!!!

    antonella

    (27 agosto 2013 - 16:09)

    liam secondo me non sa cosa vuole dalla vita,io non dico che deve stare con steffy ma neanche con hope,hope e solo ingrado di spegnere le persone ma il mondo non gira intorno a lei,sa solo dire tu devi fare questo e quello tu devi fare cosi o niente ma dove vive nelle favole,comunque ragazze e una degna erede ci sua madre fanno schifo tutte e due.ma quale amore loro sono brave a rovinare famiglie e a giocare con le marionette.BROOK vergognati

    antonella

    (27 agosto 2013 - 16:21)

    raga!!!amare qualcuno non significa cambiarlo non e un disegno ce un difetto e lo cancelli,nessuno e perfetto a parte GESU’ eppure è stato messo in croce.amare qualcuno significa amare con pregi e diffetti se no non saremmo unici!!!STEFFY e solo ferita da quella specie di escremento umano di BROOK volevo vedere voi al loro posto!!!!!

    Fabiana

    (9 settembre 2013 - 23:01)

    Liam deve stare con hope xkè in fondo lui è dolce ed è un bravo ragazzo come lei anche se a volte un po’ tontolone xkè sembra k vive nel suo mondo e non con quella vipera e manipolatrice di steffy. E’ proprio odiosa sempre in mezzo a rompere. Ma rifatti una vita con un altro al posto di stare a rubare i fidanzati a hope.

    mimma

    (20 settembre 2013 - 14:52)

    Hope è una rompi! Le donne così rendono la vita noiosa. Povero Liam, già mezo stordito , se si mettesse con Hope diventrebbe uno zerbino. Grande Stefy:simpatica divertente , forte leale e innmorata! FOSSERO TUTTE COSì, L’AMORE RESTEREBBE VIVO!

    Valeria

    (26 settembre 2013 - 14:41)

    sono perfettamente d’accordo con mimma!! anche se liam sta davvero rompendo con tt qst sue incertezze se le piace una non può piacergli l’altra… hope fa tanto la santarellina e poi subito se lo vuole portare a letto… mi sta proprio antipatica è una palla!!! viva stefy lei si che lo fa divertire!!!!! tanto liam sarà solo deluso di continuo da hope!!!!!

    valeria

    (28 settembre 2013 - 16:22)

    Steffy non vi piace perche’ troppo sexy spregiudicata e bella????

    valeria

    (28 settembre 2013 - 16:24)

    No liam non e’ un tontolone….ma un coglione!!!!

    Rosanna

    (19 ottobre 2013 - 14:30)

    Basta!!!!hope la lessa deve smetterla Liam e Stefano sono la coppia perfetta

    FABI

    (22 ottobre 2013 - 19:19)

    Liam dovrebbe decidere di stare una volta per tutte con Steffy che è una donna allegra, piena di voglia di vivere e che sa cosa vuole veramente…invece Hope è solo una ragazzina viziata, sempre pesante e pronta a polemizzare su ogni cosa, che cerca sempre di fare la cosa giusta, la cosa perfetta e pretende che gli altri si pieghino ai suoi capricci…ma che anzia!!!

    loredana

    (13 novembre 2013 - 13:09)

    direi agli autori di non ripetersi con le figlie quella vecchia storia che è stata delle mamme. Inventate qualcosa di nuovo.Basta col passaggio degli uomini da una all’altra, delle donne protagoniste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *