Beautiful: anche Taylor, dopo Ridge e Stephanie dice addio alla soap

Se la notizia dell’abbandono da parte di Ridge e Stephanie è stato un forte colpo da digerire, senza ulteriori giri di parole vi comunico che anche Taylor sta per abbandonare, dopo 25 anni la soap opera più appassionante della storia. Stiamo ovviamente parlando di Beautiful, che racconta da anni, la storia della famiglia Forrester, stilisti di moda con un’azienda da sogno, in una città come Los Angeles, che però, per un motivo o per un altro, riescono da sempre a farsi le “tresche” tra di loro.

Ma, a parte gli scherzi, Hunter Tylo, la bellissima attrice che interpreta Taylor, ha annunciato tramite Twitter (ormai i comunicati stampa pare non filarseli più nessuno) il suo addio a Beautiful, cinguettando: “L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio”. Morirà? Sparirà? Perderà la memoria? La vista? L’udito? A parte gli scherzi, le dinamiche dell’addio appaiono ancora sconosciute, del resto però, il suo personaggio non è nuovo a clamorose uscite di scena.

La prima volta era scomparsa dopo un viaggio in Egitto, ma poi, non si sa come era ricomparsa avvolta nel mistero. La seconda volta invece era morta in una sparatoria, ma alla fine era “semplicemente” entrata in coma. Senza dimenticare il travagliato parto delle gemelle in seguito alla tubercolosi che aveva precedentemente contratto da un vagabondo ospitato in casa (donna misericordiosa lei, da sempre). Questa volta però, a quanto pare l’attrice uscirà di scena in maniera definitiva.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *