Anticipazioni TV
Beautiful, anticipazioni e trame dall’11 al 15 luglio 2016: Quinn e Liam si baciano
Valentina Gambino 11/07/2016
Bentrovati come ogni lunedì, con le anticipazioni delle vostre soap preferite! Iniziamo dalle nuove puntate della settimana di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Le trame – naturalmente – si riferiscono al periodo di tempo che va dall’11 al 15 luglio 2016. Al ristorante “Il Giardino” Eric e Brooke […]

Bentrovati come ogni lunedì, con le anticipazioni delle vostre soap preferite! Iniziamo dalle nuove puntate della settimana di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Le trame – naturalmente – si riferiscono al periodo di tempo che va dall’11 al 15 luglio 2016. Al ristorante “Il Giardino” Eric e Brooke festeggiano con Rick, Maya e Nicole il prossimo arrivo del bambino. Nel frattempo Zende viene insidiato da Sasha, ancora arrabbiata con Nicole. Zende, tuttavia, resiste e dice a Sasha di amare solo Nicole.
Beautiful, anticipazioni e trame dall’11 al 15 luglio 2016
Bill cerca di tranquillizzare Katie che sta cominciando a perdere la testa e a bere dopo aver sentito Brooke dire al marito che è stato il grande amore della sua vita. Nel frattempo Liam comincia a riprendersi dopo giorni di sonno e torpore nello chalet in cui lo ha portato Quinn, dopo che lui aveva perso i sensi. Così Quinn capisce che l’unico modo per tenerlo tranquillo e non farlo andare via è dirgli che lui e lei sono sposati.
Beautiful, anticipazioni e trame dall’11 al 15 luglio 2016
Liam, persa completamente la memoria, è sorpreso di apprendere che Quinn, che gli ha detto di chiamarsi “Eve”, è sua moglie e che lui si chiama “Adam”. Vedendo, però, che lei gli è così devota e che lo accudisce con tanto dedizione, sente il desiderio di baciarla. Quinn, prima restia, alla fine cede. Steffy, dopo aver trascorso una meravigliosa giornata al mare con Wyatt, che continua a corteggiarla, si chiede dove sia finito Liam.
Beautiful, anticipazioni e trame dall’11 al 15 luglio 2016
Quinn, dopo aver raccontato a Liam di essere sua moglie, gli parla della sua infanzia, quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam è convinto di amare Quinn, pur sentendo che c’è qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui. Intanto Quinn continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam, dicendole che tra loro è finita. Wyatt, che è sempre più coinvolto, chiede a Steffy di sposarlo, ma lei non si sente di accettare finché non chiarirà le cose con Liam. Nel frattempo Bill cerca di calmare Katie e le giura amore per sempre.
Beautiful, anticipazioni e trame dall’11 al 15 luglio 2016
Deacon si è presentato a casa di Quinn, dove ha trovato Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua, facendogli credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas che si è molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarla. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno un chiarimento faccia a faccia…









