Anticipazioni TV
Beautiful anticipazioni 8 ottobre 2014: Katie finge lo svenimento ed interrompe le nozze tra Brooke e Ridge
Francesca Tordo 08/10/2014
Il primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 ottobre 2014, sarà caratterizzato da una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, in onda al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. C’è grande interesse attorno a queste nuove puntate, soprattutto alla luce dell’ennesimo matrimonio che vede protagonista Brooke e Ridge. Prima di conoscere quali saranno le […]

Il primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 ottobre 2014, sarà caratterizzato da una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, in onda al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. C’è grande interesse attorno a queste nuove puntate, soprattutto alla luce dell’ennesimo matrimonio che vede protagonista Brooke e Ridge. Prima di conoscere quali saranno le anticipazioni di oggi relative alla nuova puntata, ripercorriamo ciò che è accaduto nell’episodio di Beautiful andato in onda ieri pomeriggio, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.
Beautiful: dove eravamo rimasti – Nel corso della puntata di ieri all’insegna di Beautiful, abbiamo assistito alla celebrazione del matrimonio di Brooke e Ridge, presenziata da Carter. Nel corso della cerimonia, Bill e Liam si sono confrontati sui loro dispiaceri amorosi, mentre Carter ha scelto come lettura finale “La filosofia dell’amore” di Shelley, ovvero la medesima poesia che Katie e Ridge avevano letto insieme nel corso delle loro passeggiate. Proprio durante la lettura, la sorella di Brooke ha un collasso cadendo a terra.
Beautiful, anticipazioni mercoledì 8 ottobre 2014 – Nel bel mezzo del matrimonio tra Brooke e Ridge, Katie sviene e tutti temono si tratti di arresto cardiaco alla luce anche del suo passato. In realtà, la donna ha finto lo svenimento per interrompere le nozze della sorella con l’uomo che ama. Sarà così ricoverata e una volta rimasta sola con Ridge gli confesserà tutta la verità. Bill intanto è ubriaco e dopo l’abbandono di Brooke è distrutto dal dolore e finisce con l’essere “consolato” da Quinn.