Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni 7 novembre 2014: Bill riconquista Brooke? Ennesimo rifiuto

Francesca Tordo 07/11/2014

Anche oggi siamo pronti a parlarvi di quanto accadrà nella nuova puntata di Beautiful, la longeva soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40, ovvero alla fine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa vedremo nella puntata di oggi, venerdì 7 […]

article-post

Anche oggi siamo pronti a parlarvi di quanto accadrà nella nuova puntata di Beautiful, la longeva soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40, ovvero alla fine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa vedremo nella puntata di oggi, venerdì 7 novembre? Scopriamolo grazie alle nuove anticipazioni, non prima di aver ripercorso quanto accaduto nella passata puntata di Beautiful di ieri, conclusasi con un inaspettato colpo di scena: il bacio tra Liam ed Hope.

Beautiful, anticipazioni venerdì 7 novembre 2014 – nella passata puntata all’insegna di Beautiful, Aly ha deciso di interrompere la riunione per poter parlare con Hope in merito alla sua linea di intimo. Al termine della decisione presa dalla ragazza e che ha fatto infuriare non poco Wyatt, Liam si è recato da lei, complimentandosi e baciandola, venendo tuttavia sorpresi da Quinn. Cosa accadrà nella nuova puntata di oggi 7 novembre? Ecco le anticipazioni.

Bill ha tutte le intenzioni di riconquistare Brooke che però lo rifiuterà in quanto desidera più che mai unirsi con Ridge. Anche Wyatt dovrà gestire i turbamenti amorosi della madre Quinn che invece è intenta a riconquistare Bill. Nel frattempo, Brooke cerca di riunire la famiglia come avrebbe voluto fare Stephanie.

Potrebbe interessarti anche