REALITY SHOW

“Beatrice Luzzi vince il Grande Fratello”, il pronostico dell’ex vippona e le critiche ad Heidi Baci: “Se la sente troppo calda”

Valentina Gambino 05/10/2023

Samantha De Grenet, ospite di Casa Chi, ha fatto un pronostico sul possibile vincitore di questa nuova edizione del Grande Fratello ed ha fatto un nome che, personalmente, mi piace assai: scopriamo quale. Beatrice Luzzi vince il Grande Fratello: il pronostico dell’ex vippona Chi potrebbe vincere questo Grande Fratello? Secondo me Beatrice Luzzi, sarebbe fantastico. […]

Samantha De Grenet, ospite di Casa Chi, ha fatto un pronostico sul possibile vincitore di questa nuova edizione del Grande Fratello ed ha fatto un nome che, personalmente, mi piace assai: scopriamo quale.

Beatrice Luzzi vince il Grande Fratello: il pronostico dell’ex vippona

Beatrice Luzzi vince il Grande Fratello

Chi potrebbe vincere questo Grande Fratello? Secondo me Beatrice Luzzi, sarebbe fantastico. Finalmente una che non è proprio tenera e dice le cose come stanno, che non ha problemi nel sentire il giudizio degli altri e va avanti per la sua strada. Sarebbe scontato se vincesse la montanara Giselda Torresan.

E se Samantha tifa per Beatrice, di Heidi non ha una buona opinione:

Secondo me Heidi sicuramente è una bellissima ragazza però ci crede troppo, se la sente troppo calda. Pensa di essere Audrey Hepburn… siamo molto lontani. Esce fuori perché vicino non c’ha niente, se avesse qualcuno di forte vicino di carattere non uscirebbe così. Se mio figlio si fidanzasse con una Heidi come la vedo io lo disconosco perché lo avrei fatto più intelligente. Se invece conosco una Heidi privata, diversa da quella che vedo in televisione, why not.

Complimenti, invece, per Cesara Buonamici nei panni di opinionista:

La scelta di Cesara la trovo divina, ha quel tocco in più che a me piace. Quando ho saputo che avrebbe fatto l’opinionista sono rimasta perplessa, ma devo dire che a parte la prima puntata, mi piace molto. E’ ironica, intelligente, garbata, mai fuori luogo. Dice sempre le cose giuste, poi la trovo elegante, una vera signora.

Potrebbe interessarti anche