REALITY SHOW

Beatrice Luzzi rompe il silenzio: la richiesta ai fan dopo la morte del padre, come starle vicina in questo momento

Emanuela Longo 05/01/2024

Beatrice Luzzi sta affrontando con grande dignità e riservatezza il grave lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi, relativamente alla morte improvvisa del padre Paolo Luzzi. La dipartita dell’uomo, come sappiamo, è avvenuta durante la sua partecipazione al reality Grande Fratello e questo ha comportato inevitabilmente l’uscita dalla Casa dell’ex attrice di Vivere. Beatrice Luzzi […]

Beatrice Luzzi sta affrontando con grande dignità e riservatezza il grave lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi, relativamente alla morte improvvisa del padre Paolo Luzzi. La dipartita dell’uomo, come sappiamo, è avvenuta durante la sua partecipazione al reality Grande Fratello e questo ha comportato inevitabilmente l’uscita dalla Casa dell’ex attrice di Vivere.

Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo la morte del padre

Beatrice Luzzi

Dopo aver lasciato (momentaneamente?) il reality, Beatrice Luzzi si è giustamente chiusa nel suo silenzio, rotto nelle passate ore attraverso il suo staff. Proprio tramite quest’ultimo, l’attrice e la sua famiglia hanno fatto giungere una chiara richiesta ai fan relativamente ai funerali del padre.

Oltre ad aver espresso in modo inequivocabile la volontà di realizzare dei funerali privati, riservati a parenti ed amici stretti, chiedendo quindi ai fan di rispettare il dolore e non partecipare alla cerimonia, la Luzzi ha anche voluto far sapere come poter essere vicini a lei e alla sua famiglia con un pensiero:

Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di don Luigi Ciotti, di cui troverete il link qui sotto, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale.

Lo staff ha infine tenuto a ringraziare tutti per il grande amore dimostrato nei confronti della gieffina in questo momento di forte sconforto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)

Potrebbe interessarti anche