VIP
Beabaldi: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi tolgono il “segui” su Instagram, l’attrice interviene (ma la motivazione non convince)
Valentina Gambino 22/07/2024
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno smesso di seguirsi su Instagram: volontariamente oppure no? Dopo gli ultimi eventi pubblici e la bellissima intesa, i Beabaldi hanno vissuto momenti “drammatici”. Dramma per i Beabaldi: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi tolgono il “segui”, l’attrice interviene A quanto pare Beatrice e Giuseppe hanno smesso di seguirsi sui social […]
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno smesso di seguirsi su Instagram: volontariamente oppure no? Dopo gli ultimi eventi pubblici e la bellissima intesa, i Beabaldi hanno vissuto momenti “drammatici”.
Dramma per i Beabaldi: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi tolgono il “segui”, l’attrice interviene
A quanto pare Beatrice e Giuseppe hanno smesso di seguirsi sui social e l’attrice ha eliminato anche alcune fotografie che la ritraggono in compagnia dell’ex bidello calabrese.
Cosa sarà accaduto? Ad intervenire ci ha pensato proprio Beatrice Luzzi:
io non l’ho tolto. non so cosa sia successo. delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui… che palle!
— BeatriceLuzziOfficial (@Beatrice_Luzzi_) July 21, 2024
Peccato che le sue parole non abbiano convinto alcuni fan che le hanno risposto in maniera piccata:
togliersi il segui da una Donna di 53 anni e da un Uomo di 31 nn me lo aspetto. Neanche fossimo all’asilo Mariuccia. Avete litigato bene scannatevi in privato ma fare ste mosse pubbliche è di una pochezza che si può accettare solo da Mirko e Perla, per dire #beabaldi
— joey05 (@Giullina_pa) July 21, 2024
a quanto pare passando la mano si tolgono anche due foto. Se avete mantenuto una linea privata continuate a mantenerla. Queste mosse social creano il caos. La vita è la vostra ed auguro il meglio ad entrambi. Però perdonami ma questa risposta nn ha senso
— joey05 (@Giullina_pa) July 21, 2024
Bug oppure litigio? Staremo a vedere come proseguiranno le cose (ma attualmente Beatrice e Giuseppe non si seguono più).