VIP
“Barbareschi non ha gradito”: le battute di Pieraccioni a Ballando con le Stelle e gli attacchi passati
Emanuela Longo 15/12/2024
Cosa c’è dietro alle battute di Pieraccioni su Barbareschi?
Cosa c’è dietro la battuta di Leonardo Pieraccioni a Luca Barbareschi, ieri a Ballando con le Stelle? Se lo sono domandati in tanti, dopo la gag dell’attore che ha fatto seguito all’esibizione di Francesca Chillemi.
Le battute di Pieraccioni su Barbareschi a Ballando con le stelle
Intervenuto insieme ad Alessandro Siani per la promozione del loro film, Pieraccioni si è dilettato in una serie di battute proprio sul concorrente Barbareschi, ironizzando sulla sua spesso ripetuta commozione, fino alla chiosa:
Ma a un certo punto un signore con il boa giallo è scappato con i ballerini e Amanda Lear. E lì Barbareschi finalmente si è messo a ridere!
Dalla sala delle stelle, Barbareschi ha seguito la gag di Pieraccioni ma, ripreso dalle telecamere, è stato tradito proprio dalle espressioni del suo viso, che tutto lasciava pensare, tranne che si stesse divertendo, al contrario del resto dello studio.
A ricordare, però, quanto realmente accaduto in passato tra il concorrente e finalista di Ballando e l’attore e regista toscano, ci ha pensato il giornalista Massimo Falcioni, che ha tirato fuori un vecchio post del 2012 di Pieraccioni, nel quale riservò una dura critica a Barbareschi, dopo un suo scontro con un inviato de Le Iene: ve lo riproponiamo a seguire.
Pieraccioni ha fatto battute su Barbareschi e quest’ultimo pare non le abbia molto gradite (la faccia parlava chiaro).
Tra i due del resto non scorre buon sangue. Nel 2012, infatti, sempre Pieraccioni attaccò l’attore dopo l’aggressione alla iena Filippo Roma#ballandoconlestelle pic.twitter.com/hliRKuRrTd— Massimo Falcioni (@falcions85) December 15, 2024