logo

“Barbara d’Urso via da Mediaset”: l’indiscrezione di Dagospia ed il futuro di Pomeriggio 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-26

Barbara d’Urso via da Mediaset? Questa l’ultima indiscrezione resa nota da Dagospia, relativa al destino della conduttrice di Pomeriggio 5 e La Pupa e il Secchione Show. Scopriamo quale potrebbe essere il futuro di Barbara e della sua trasmissione quotidiana in onda su Canale 5. Barbara d’Urso via da Mediaset? Il gossip Nel futuro di …

article-post

Barbara d’Urso via da Mediaset? Questa l’ultima indiscrezione resa nota da Dagospia, relativa al destino della conduttrice di Pomeriggio 5 e La Pupa e il Secchione Show. Scopriamo quale potrebbe essere il futuro di Barbara e della sua trasmissione quotidiana in onda su Canale 5.

Barbara d’Urso via da Mediaset? Il gossip

Nel futuro di Barbara D’Urso non c’è Mediaset. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione. Dagospia aveva anticipato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la D’Urso, avevamo raccontato i progetti della dirigenza per il daytime e l’insoddisfazione per La Pupa e il Secchione Show (non solo per i bassi ascolti ma in primis per la realizzazione del programma).

In merito scrive ancora Dagospia:

A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello “sgabuzzino” da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori. Il finale, dicevamo, è ormai scritto: il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena.

Già ieri TvBlog.it aveva annunciato una brutta sorpresa per Barbara d’Urso ed il suo Pomeriggio 5:

Pare che Barbara, di ritorno a Milano dopo la fine delle registrazioni dello show del martedì sera di Italia 1, abbia trovato una brutta sorpresa, le rimanenti puntate di Pomeriggio 5 prima della pausa estiva le dovrà condurre dallo studio del Tg Com, lo stesso di Mattino 5 di Federica Panicucci. 

Potrebbe interessarti anche