logo

Barbara d’Urso, “Sanremo” alternativo su Mediaset? L’indiscrezione sul nuovo show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-29

Sono anni che Barbara d’Urso sogna di poter condurre il Festival di Sanremo e forse, qualcosa potrebbe muoversi in tal senso: scopriamo tutte le ultime indiscrezioni nella speranza che Mediaset, la sua alleata azienda, possa veramente accontentarla in questa direzione. Barbara d’Urso, “Sanremo” alternativo su Mediaset? In base all’indiscrezione del settimanale Vero, Mediaset starebbe valutando …

article-post

Sono anni che Barbara d’Urso sogna di poter condurre il Festival di Sanremo e forse, qualcosa potrebbe muoversi in tal senso: scopriamo tutte le ultime indiscrezioni nella speranza che Mediaset, la sua alleata azienda, possa veramente accontentarla in questa direzione.

Barbara d’Urso, “Sanremo” alternativo su Mediaset?

In base all’indiscrezione del settimanale Vero, Mediaset starebbe valutando un programma in stile Sanremo ma tutto in chiave rete ammiraglia. Barbara d’Urso a quanto pare, potrebbe condurlo, nonostante le numerose trasmissioni che già conduce.

L’anno prossimo Barbara d’Urso potrebbe condurre non solo il Grande Fratello ma anche una nuova manifestazione musicale che potrebbe essere la versione di Mediaset del Festival di Sanremo. Ancora top secret la location del grande evento.

Attualmente la d’Urso, approfittando delle vacanze, ha deciso di passare il Natale a Madrid, al fianco dei suoi figli ed anche dei fratelli. Successivamente è volata verso una località esotica per ricaricarsi del tutto. Da gennaio 2020 infatti, tornerà in pista con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Potrebbe interessarti anche