logo

Barbara d’Urso in Spagna: negli studi di Telecinco e con Álvaro Rico, cosa nasconde? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-23

Cosa ci fa Barbara d’Urso negli studi di Mediaset Espana? Dallo scorso venerdì la conduttrice di Canale 5 ha momentaneamente salutato il suo pubblico fedelissimo, dando l’appuntamento al prossimo anno, quando tornerà con Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e il Grande Fratello. Tuttavia, a dispetto delle aspettative, Carmelita ha deciso di …

spinner

Cosa ci fa Barbara d’Urso negli studi di Mediaset Espana? Dallo scorso venerdì la conduttrice di Canale 5 ha momentaneamente salutato il suo pubblico fedelissimo, dando l’appuntamento al prossimo anno, quando tornerà con Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e il Grande Fratello. Tuttavia, a dispetto delle aspettative, Carmelita ha deciso di volare in Spagna ma – almeno per il momento – non certamente per il meritato relax natalizio. Cosa sta combinando la stakanovista conduttrice?

Barbara d’Urso in Spagna: cosa bolle in pentola?

Barbara d'Urso

Approfittando della sua pausa natalizia, Barbara d’Urso ha preso un aereo – con tutte le paure al seguito – ed è volata a Madrid. Nella mattinata di ieri, mentre la sua Domenica Live era ufficialmente in vacanza (ma al suo posto andava in onda la versione Rewind), Carmelita girovagava in altri studi, questa volta spagnoli.

Con un post Instagram la d’Urso ha anticipato il suo ingresso negli studi di Mediaset Espana ma a quanto pare non si sarebbe trattato di una semplice visita di cortesia. Barbara avrebbe in serbo delle intriganti novità, ma quali? Lei non si sbilancia ma lascia tutto nel limbo del mistero. Al tempo stesso però, guarda da dietro la macchina da presa ciò che accade nello studio di El programa de Ana Rosa, prima di spostarsi nello studio di Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip e che ha di recente chiuso la sua edizione con la vittoria di Adara Molinero.

Nella serata di ieri, con un’altra foto Barbara ha aggiunto un pizzico in più di mistero alla sua presenza emblematica in terra spagnola. Cosa ci faceva al fianco del giovane Álvaro Rico, l’attore reso celebre dal ruolo di Polo nella serie spagnola Netflix, Élite? “Il mistero continua”, si limita a commentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mistero continua 🤫🤫🤫 @alvaroricoladera #mistero #spoiler #netflix #elite #staytuned #buonaserata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche