logo

Domenica Live oggi non va in onda: spazio alla versione Rewind

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-22

Domenica Live oggi 22 dicembre non va in onda. La scorsa settimana Barbara d’Urso ha salutato il suo pubblico di Canale 5 con l’ultima puntata dell’anno ricca come sempre di interviste a scoop clamorosi. Da oggi, però, la padrona di casa sarà ufficialmente in vacanza dopo aver dato l’appuntamento al prossimo anno anche per quanto …

article-post

Domenica Live oggi 22 dicembre non va in onda. La scorsa settimana Barbara d’Urso ha salutato il suo pubblico di Canale 5 con l’ultima puntata dell’anno ricca come sempre di interviste a scoop clamorosi. Da oggi, però, la padrona di casa sarà ufficialmente in vacanza dopo aver dato l’appuntamento al prossimo anno anche per quanto riguarda Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso. Carmelita si sta godendo un periodo di meritato riposo prima di tornare in pista per un 2020 ricco di impegni professionali che la rivedranno ancora una volta in prima linea.

Domenica Live non va in onda ma torna Domenica Rewind

Domenica Live non sarà oggi in diretta su Canale 5 come avvenuto nelle ultime settimane, ma Barbara d’Urso non ci lascia da soli e per questa domenica 22 dicembre che precede il Natale andrà in onda la versione Rewind del programma festivo, con il meglio di quanto accaduto nelle precedenti puntate.

Nel frattempo Barbara si trova in Spagna dove proprio questa mattina sta visitando alcuni studi televisivi di Mediaset: cosa bolle in pentola? Questo Natale la conduttrice ha anticipato che lo trascorrerà con i suoi figli ma ovviamente non mancherà di aggiornarci per quanto possibile anche via social.

L’appuntamento con Domenica Rewind, intanto, è fissato per oggi a partire dalle ore 17.20 circa come sempre su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA COSA CI FACCIO IO A #MEDIASETESPANA?!?! Provate a indovinare!!! 😜😜😜 #mistero #staytuned #travel #maifermarsi #mediasetespaña #buonagiornata #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche