logo

Domenica Live, foto choc Moreno Merlo contro Paola Caruso, vincitore Domenica Alive

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-15

Domenica Live, appuntamento questo pomeriggio, 15 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Barbara d’Urso, come annunciato nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, ha annunciato che quella che vedremo a partire dalle ore 17.20 circa sarà l’ultima puntata del 2019, prima delle vacanze natalizie. Quale sarà il ricco menu …

article-post

Domenica Live, appuntamento questo pomeriggio, 15 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Barbara d’Urso, come annunciato nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, ha annunciato che quella che vedremo a partire dalle ore 17.20 circa sarà l’ultima puntata del 2019, prima delle vacanze natalizie. Quale sarà il ricco menu che ci propone per questo pomeriggio festivo la padrona di casa? Le anticipazioni preannunciano ancora un clima caldissimo nel salotto di Domenica Live. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi 15 dicembre.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

Moreno Merlo, dopo esser stato accusato dalla sua ex fidanzata Paola Caruso di esser stato con lei solo per i soldi e a caccia di popolarità, porterà questo pomeriggio altre prove delle violenze che sostiene di aver subito: verranno mostrate le foto del suo volto dopo gli schiaffi che, a suo dire, gli sarebbero stati dati proprio dall’ex Bonas.

Non solo, verrà mostrato anche il video dell’ex gieffina Floriana Secondi e Daniele Pompili, appena fuori gli studi di Domenica Live, mentre discutono animatamente dopo quelli che sembravano dei chiarimenti in diretta la scorsa settimana.

Infine, verrà decretato il vincitore del torneo di ballo e canto Domenica Alive, con la consegna della coppa. Chi conquisterà l’ambito trofeo? Francesca Cipriani in caso di vittoria ha promesso scintille!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@filipponardiofficial @guendalinatavassi #grease #olivianewtonjohn #johntravolta #domenicalive #siballa #rideresempre #adomani #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche