logo

Barbara d’Urso replica alla frecciatina di Alessia Marcuzzi sull’Isola e il canna-gate: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-01

Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andata in onda martedì, ha lanciato una frecciatina niente male nei confronti degli altri programmi televisivi e di Barbara d’Urso. In particolare, la conduttrice dell’adventure game, avrebbe parlato anche di concorrenti che da una parte dicono una cosa e negli altri show dicono esattamente il …

article-post

Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andata in onda martedì, ha lanciato una frecciatina niente male nei confronti degli altri programmi televisivi e di Barbara d’Urso. In particolare, la conduttrice dell’adventure game, avrebbe parlato anche di concorrenti che da una parte dicono una cosa e negli altri show dicono esattamente il contrario (ce l’aveva con Cecilia Capriotti?). Poi ha anche precisato cosa gli aveva chiesto l’editore per quanto riguardava il canna-gate e tutta la spinosa questione: “Mi è stata chiesta una linea soft, altri programmi, invece, non l’hanno mantenuta”.

Barbara d’Urso risponde alla frecciatina di Alessia Marcuzzi

Barbara d’Urso, ha replica praticamente subito, spiegando il suo punto di vista nel corso di Pomeriggio 5. “Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Io mi occupo da anni dell’Isola. Ho solo seguito e mandato in onda i documenti diffusi da ‘Striscia la Notizia’, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo perché non dovrei farlo più”, ha confidato.

La nostra Carmelita Nazionale ha poi precisato il suo punto di vista anche sulle affermazioni in riferimento ai concorrenti che racconterebbero delle versioni differenti. “Le persone che vengono qui hanno raccontato la loro verità. Evidentemente di fronte a me guardandomi negli occhi hanno voglia di dire delle cose e qui ognuno è libero di dire la propria verità. Non viene né briffato, né costretto, né gli viene detto ‘stai zitto’”.

La d’Urso e il canna-gate: la risposta alle polemiche

Barbara d’Urso ha poi confessato di non avere nulla da nascondere e quindi non vede per quale motivo non dovrebbe parlare dell’Isola dei Famosi e del canna-gate durante i suoi programmi TV: “Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Non siamo contro nessuno. Il mio lavoro, che faccio quotidianamente e settimanalmente, è di supporto ai reality di Canale 5 ai quali sono devota. Figurati se mi metto contro una trasmissione di Canale 5”, ha concluso. Arriverà la replica di Alessia Marcuzzi?

Potrebbe interessarti anche