logo

Barbara d’Urso, incidente sul set: foto con il collare cervicale preoccupa i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-05

Barbara d’Urso ha avuto un incidente sul set. La notizia è stata rivelata in anteprima da TrendIT che ha pubblicato uno scatto della ruspante conduttrice napoletana sul set di Live con indosso un collare cervicale. Questa piccola problematica, svelerebbe le fotografie postate dalla nostra Carmelita negli ultimi tempi, sempre di spalle senza mai farsi vedere …

article-post

Barbara d’Urso ha avuto un incidente sul set. La notizia è stata rivelata in anteprima da TrendIT che ha pubblicato uno scatto della ruspante conduttrice napoletana sul set di Live con indosso un collare cervicale. Questa piccola problematica, svelerebbe le fotografie postate dalla nostra Carmelita negli ultimi tempi, sempre di spalle senza mai farsi vedere in volto. Probabilmente, dovrà tenere il collare ancora per qualche giorno, prima di tornare in televisione sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Barbara d’Urso, incidente sul set

Come ben sapete, dal 9 settembre a partire dalle 17.10 su Canale 5, riparte Pomeriggio 5. Il 15 è la volta di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, la trasmissione rivelazione della scorsa stagione. A breve quindi, la nostra Carmelita tornerà “col cuore” a regalarci il caffeuccio della giornata, pieno di indiscrezioni e colpi di scena: tutti pronti?

Il successo di Live – Non è la d’Urso nasce anche dalla grande capacità di fare notizia: busta choc inclusa. Molti saranno i personaggi e gli opinionisti che si avvicenderanno nei salotti televisivi di Barbara d’Urso e tra questi: Paola Caruso, Francesca Cipriani, Karina Cascella, Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti, Vladimir Luxuria, Daniele Interrante e Giovanni Ciacci.

Lo studio rinnovato

Pomeriggio 5 manterrà la formula simile anche se cambia lo studio, con un allestimento rinnovato. Cambio di scenografia anche per Live Non è la d’Urso che si avvicinerà a quello di Domenica Live a Cologno Monzese. Ecco cosa scrive TrendIT in merito al suo incidente: “Nei giorni scorsi però la conduttrice avrebbe avuto un imprevisto: proprio durante le registrazioni del promo di Live infatti, la d’Urso si sarebbe presentata con un collare cervicale, evidentemente indispensabile in seguito all’incidente”.

Potrebbe interessarti anche