logo

Barbara d’Urso e Gerry Scotti: cosa succede tra i due conduttori? A Pomeriggio 5 tutta la verità sulla presunta lite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-23

Barbara d’Urso, la regina indiscussa della rete ammiraglia di casa Mediaset, sa perfettamente come smentire le false voci sul suo conto. L’ultima, diffusa su vari siti web, era legata ad una presunta crisi tra Carmelita e Gerry Scotti, da lunedì scorso alla guida del preserale di Canale 5, The Wall. Dall’inizio della settimana, dunque, subito …

article-post

Barbara d’Urso, la regina indiscussa della rete ammiraglia di casa Mediaset, sa perfettamente come smentire le false voci sul suo conto. L’ultima, diffusa su vari siti web, era legata ad una presunta crisi tra Carmelita e Gerry Scotti, da lunedì scorso alla guida del preserale di Canale 5, The Wall. Dall’inizio della settimana, dunque, subito dopo la nuova puntata di Pomeriggio l’appuntamento è proprio con il nuovo game televisivo condotto dal buon Gerry, ma questo è stato presto oggetto di polemiche e indiscrezioni infondate, smentite proprio oggi dalla d’Urso. Ma vediamo cosa è accaduto nei giorni scorsi e quali sono state le dichiarazioni della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Barbara d’Urso e Gerry Scotti: la conduttrice zittisce le indiscrezioni

Tutto è iniziato lo scorso lunedì, quando Barbara d’Urso ha dovuto chiudere in anticipo la nuova puntata di Pomeriggio 5, mentre era ancora in corso il dibattito in studio con i suoi ospiti. “Fra poco devo chiudere. Stasera devo salutare prima e non so perché!”, aveva esclamato la d’Urso, ignara forse dell’avvio del nuovo game show targato Gerry Scotti.

Quella frase è bastata a far nascere su internet gossip basati sul nulla e voci di un presunto litigio tra i due conduttori Mediaset. A smentire, a suo modo, questa voce sempre più insistente è stata la stessa conduttrice di Pomeriggio 5 nella puntata di ieri, proprio in chiusura del nuovo appuntamento.

“Mando i miei più cari saluti e un grande bacio a Gerry Scotti e gli faccio un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura televisiva”, ha infatti asserito Barbara prima di passare il testimone al preserale con The Wall. Poche parole ma sufficienti a zittire ancora una volta i numerosi haters.

Potrebbe interessarti anche