PRIMO PIANO
Barbara d’Urso, brutto incidente: “Lastra di cristallo addosso, braccio e mano insensibili…”
Valentina Gambino 06/09/2019
Barbara d’Urso si è fatta male. Proprio ieri, vi avevamo scritto in questo articolo, del collare indossato dalla conduttrice napoletana dopo un incidente sul set del promo di Live. La nostra Carmelita dopo un silenzio social di alcune ore, ha deciso di rompere il ghiaccio per svelare cosa le è accaduto in questi giorni prima […]

Barbara d’Urso si è fatta male. Proprio ieri, vi avevamo scritto in questo articolo, del collare indossato dalla conduttrice napoletana dopo un incidente sul set del promo di Live. La nostra Carmelita dopo un silenzio social di alcune ore, ha deciso di rompere il ghiaccio per svelare cosa le è accaduto in questi giorni prima del suo rientro televisivo. Barbarella si è mostrata tramite un video di circa tre minuti dove, con collare indosso, ha svelato cosa le è accaduto.
Barbara d’Urso, incidente sul set: ecco cosa le è successo
“Vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa che mi è accaduta e che volevo evitare si sapesse. Ve la racconto. Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata e caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (indicando un punto tra il collo e la testa, ndr) e le conseguenze sono state particolari”, ha affermato la conduttrice.
“Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. – ha continuato Barbara d’Urso – Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto. Per girare i promo ho tolto il collarino e le foto le ho fatte di spalle. Lunedì tornerò in diretta. Vorrei ringraziare gli infermieri e i dottori dell’Humanitas che mi hanno curato con molta discrezione”.
I ringraziamenti speciali
Barbara d’Urso, infine, ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono occupati di lei dopo l’incidente: “Io sto benissimo… Per girare i promo, mi sono tolta il collarino. Le foto, le ho fatte un po’ di spalle. Lunedì torno in diretta. Volevo ringraziare gli infermieri e i dottori del pronto soccorso dell’Humanitas che, con grande discrezione e senza prevaricare sugli altri, si sono occupati di me, mi hanno curato… Li volevo ringraziare tantissimo”.
Visualizza questo post su Instagram