logo

Barbara d’Urso a Verissimo: figli e uomo misterioso, svelata la sua identità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-11

Barbara d’Urso ospite di Verissimo, parlerà oggi dei suoi impegni televisivi ma anche della sua vita privata e l’amore incondizionato per i due figli: Emanuele e Giammauro. Di recente, la nostra ruspante Carmelita, ha acceso gli animi del popolo social, condividendo una cena a lume di candela con un misterioso uomo. Barbara d’Urso e l’uomo …

spinner

Barbara d’Urso ospite di Verissimo, parlerà oggi dei suoi impegni televisivi ma anche della sua vita privata e l’amore incondizionato per i due figli: Emanuele e Giammauro. Di recente, la nostra ruspante Carmelita, ha acceso gli animi del popolo social, condividendo una cena a lume di candela con un misterioso uomo.

Barbara d’Urso e l’uomo misterioso:  chi è?

Barbara d'Urso a Verissimo
Barbara d’Urso a Verissimo

Una cena a lume di candela, musica romantica di sottofondo le mani di Barbara d’Urso che si intrecciano a quelle di un uomo misterioso, lui che le infila anche un anello al dito (il video in apertura). La conduttrice di Pomeriggio 5 stuzzica la curiosità dei follower con un video pubblicato su Instagram. Avrà finalmente trovato l’amore?

La d’Urso, almeno ufficialmente, è single da anni ma non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi di nuovo. Chi sarà l’uomo misterioso? Barbara, dal canto suo, non si è sbilanciata fino a ieri… il suo accompagnatore super romantico era semplicemente l’amico Cristiano Malgioglio.

L’intervista oggi a Verissimo

Oggi pomeriggio Barbara d’Urso rivelerà di avere trovato finalmente l’uomo della sua vita, oppure, il fidanzato è ancora lontano? Staremo a vedere cosa accadrà durante il nuovo appuntamento di Verissimo, su Canale 5 con Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la prima puntata dell’anno non poteva non esserci lei… Barbara d’Urso ✌🏻 #Verissimo torna domani alle 16.00 su #Canale5! @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche