logo

Barbara d’Urso, cena romantica e anello: conduttrice innamorata o tutto un bluff? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-10

Barbara d’Urso ha sempre mantenuto un certo riserbo rispetto alla sua vita privata. Dai suoi amatissimi figli alla sfera sentimentale, è difficilissimo entrare nel mondo della instancabile conduttrice di Canale 5. Anche per questo ha prodotto un certo clamore il video pubblicato nelle sue Instagram Stories nelle passate ore, in cui si vedrebbe Carmelita in …

spinner

Barbara d’Urso ha sempre mantenuto un certo riserbo rispetto alla sua vita privata. Dai suoi amatissimi figli alla sfera sentimentale, è difficilissimo entrare nel mondo della instancabile conduttrice di Canale 5. Anche per questo ha prodotto un certo clamore il video pubblicato nelle sue Instagram Stories nelle passate ore, in cui si vedrebbe Carmelita in atteggiamenti inediti. Ha davvero trovato l’amore o è tutto un bluff?

Barbara d’Urso innamorata? Il video

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

La conduttrice di Pomeriggio 5, subito dopo la puntata di ieri del programma di Canale 5 ricca di colpi di scena, ha deciso di concedersi un momento di relax in dolce compagnia. Non è chiaro chi sia il fortunato accompagnatore, ma certamente quella vissuta da Carmelita è stata una serata speciale, come si nota nel video in apertura.

Cena romantica, definita così dalla stessa conduttrice e due mani che si intrecciano appassionatamente, riprese dal cellulare della d’Urso. Le immagini postate poi sul suo profilo social, nelle quali spunta anche un anello. Tre Stories super romantiche per ciascuna delle quali Barbarella ha voluto scegliere il sottofondo musicale su misura.

Da Io che non vivo di Pino Donaggio a E’ colpa mia di Maria Nazionale, fino a Someone like you di Adele. La nostra Barbara d’Urso ha davvero trovato l’amore o si è solo voluta prendere bonariamente gioco di tutti noi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno!!!🌞🌞🌞 Io mi sto preparando per voi!!! 😍😍😍 Ci vediamo più tardi con #Pomeriggio5 🤩🤩🤩 #maifermarsi #buonagiornata #colcuore❤

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche