Gossip

Barbara De Rossi parla del fidanzato Anthony: “E’ cominciato tutto con la fine di Ballando con le stelle”

Luana Zotti 13/05/2011

Un anno fa la rottura della storia d’amore tra l’attrice Barbara De Rossi e il marito ballerino Branko Tesanovic. Matrimonio durato quindici anni. Ora, invece, l’attrice è felice accanto al suo compagno, Anthony Manfredonia, giovane trentenne napoletano. I due stanno insieme da quasi un anno. “E’ cominciato tutto con la fine di Ballando con le […]

article-post

Un anno fa la rottura della storia d’amore tra l’attrice Barbara De Rossi e il marito ballerino Branko Tesanovic.

Matrimonio durato quindici anni. Ora, invece, l’attrice è felice accanto al suo compagno, Anthony Manfredonia, giovane trentenne napoletano. I due stanno insieme da quasi un anno. “E’ cominciato tutto con la fine di Ballando con le stelle” – spiega l’attrice alla rivista “Top”” – “Ho concluso il mio matrimonio, sono stata sola per un periodo e ho trovato un’altra persona. Ma non succede sempre così. Ci vuole un grande coraggio per chiudere una situazione e ricominciare. Ci vuole una spinta”.

Anche in campo professionale, ottimi risultati. Dal 4 maggio, l’attrice, è tornata in televisione su Rai Uno con la commedia “Napoli milionaria!” insieme a Massimo Ranieri, attore e regista della commedia. Ha interpretato il ruolo di Amalia, moglie di Gennaro Jovine (interpretato da Massimo Ranieri). Ed è proprio Massimo Ranieri a essere contento del lavoro svolto da Barbara De Rossi. L’attrice confessa: “Lui è così pignolo e attento che mi ha aiutato a tirare fuori da me questo personaggio. Ho recitato con l’accento napoletano e ho dovuto imparare a muovermi e gestiscolare assumendo i toni particolari di una donna del basso napoletano. Insomma, è stato davvero complesso”.

Nella commedia il tema principale è l’unione familiare. Il personaggio da lei interpretato, Amalia, tradisce suo marito Gennaro, ma poi i due ritornano insieme. Nella realtà, però, la De Rossi non ha dubbi sul tema del tradimento. “Amalia è tutto ciò che c’è di marcio, mentre Gennaro è la parte buona e fa il possibile per far rimanere sana la famiglia nonostante le tentazioni. Per quanto mi riguarda, quando sto con una persona ho il paraocchi e non mi guardo mai in giro”.

Potrebbe interessarti anche