logo

Ballerini professionisti serale Amici 23: chi sono? Nel cast un ex allievo amatissimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-16

Ballerini professionisti serale Amici 23: chi sono? Nel cast anche un ex allievo amatissimo. Preparatevi a far scatenare le vostre scarpe da ballo perché c’è un nuovo danzatore a bordo. Ballerini professionisti serale Amici 23: Alessio Cavaliere nel cast Stiamo parlando di Alessio Cavaliere, il ragazzo che l’anno scorso ha ballato fino a far tremare …

article-post

Ballerini professionisti serale Amici 23: chi sono? Nel cast anche un ex allievo amatissimo. Preparatevi a far scatenare le vostre scarpe da ballo perché c’è un nuovo danzatore a bordo.

Ballerini professionisti serale Amici 23: Alessio Cavaliere nel cast

ballerini professionisti serale

Stiamo parlando di Alessio Cavaliere, il ragazzo che l’anno scorso ha ballato fino a far tremare le fondamenta del palco e ora è pronto a scatenare il caos come uno dei professionisti del Serale.

Dalla scuola al palcoscenico principale, Alessio ha fatto il grande salto! L’abbiamo visto scatenarsi come un tornado nelle edizioni precedenti, ma ora è pronto a fare sul serio con i professionisti.

Con Alessio ci sarà anche la sua compagna di classe Isobel, che già stava facendo scintille nel pomeridiano. E che dire della sua grande amica Giulia Stabile? Questi due sono praticamente una squadra imbattibile sul palco!

E se state già facendo il countdown, fermatevi un attimo, perché il divertimento inizia il 23 marzo su Canale 5 alle 21.20! Preparatevi a ballare sul divano perché il Serale di Amici sta per iniziare e sarà un’esplosione di talento.

Potrebbe interessarti anche