Ballarò

Ballarò, stasera la nuova puntata: i presidenti del Senato Pietro Grasso e della Camera Laura Boldrini

Emanuela Longo 19/03/2013

Anche questa sera, è atteso su RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, ricco di argomenti scottanti relativi naturalmente all’attuale situazione italiana. Stiamo parlando di Ballarò, che in questa nuova puntata affronterà insieme al suo padrone di casa i lavori avviati in vista del nuovo Governo da formare. Il […]

article-post

Anche questa sera, è atteso su RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, ricco di argomenti scottanti relativi naturalmente all’attuale situazione italiana. Stiamo parlando di Ballarò, che in questa nuova puntata affronterà insieme al suo padrone di casa i lavori avviati in vista del nuovo Governo da formare. Il PD studia come formare un governo, il PdL rivendica il Quirinale, le prime divisioni del M5S costringono Grillo a fare i conti con la realtà della politica. Intanto però la crisi non si ferma e l’Europa salva Cipro dal fallimento chiedendo un prelievo forzoso su conti correnti.

Questi i temi fondamentali che saranno approfonditi stasera nell’ambito del nuovo appuntamento in onda dalle ore 21:05 su RaiTre durante il quale ci sarà un intervento del presidente del Senato Pietro Grasso e della Camera Laura Boldrini. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, Dario Franceschini del PD, Beatrice Lorenzin del PdL, l’imprenditore Alfio Marchini candidato Sindaco al Comune di Roma, il politologo americano Edward Luttwak, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura di puntata, come di consueto, ritroveremo la nuova copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza. Ricordiamo infine che Ballarò è anche Social tv: sarà possibile seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta. L’appuntamento con la nuova puntata è dunque fissato per questa sera alle ore 21:05 circa su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche