Ballarò

Ballarò, puntata di stasera, 19 giugno 2012: “I nodi al pettine del governo Monti”

Emanuela Longo 19/06/2012

Questa sera, si rinnova l’appuntamento all’insegna del talk show politico in onda, a partire dalle ore 21:05, sulla terza rete Rai, Ballarò, che vede alla conduzione Giovanni Floris. In apertura di programma, come sempre ci sarà lo spazio dedicato alla copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza, che ci farà riflettere sui fatti più […]

article-post

Questa sera, si rinnova l’appuntamento all’insegna del talk show politico in onda, a partire dalle ore 21:05, sulla terza rete Rai, Ballarò, che vede alla conduzione Giovanni Floris. In apertura di programma, come sempre ci sarà lo spazio dedicato alla copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza, che ci farà riflettere sui fatti più caldi della settimana.

La nuova puntata, prende il nome di “I nodi al pettine del Governo Monti”, e andrà ad affrontare proprio gli aspetti più salienti sul piano economico nazionale: sviluppo, esodati, IMU. Intanto, a Palazzo Chigi si cerca di capire qual è la maggioranza e qual è l’opposizione, ed anche di questo ne discuterà il padrone di casa, insieme ai suoi ospiti.

Presenti in studio nell’ambito del nuovo appuntamento con Ballarò, ci saranno: il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà, Mara Carfagna del PdL, l’economista Irene Tinagli di Italia Futura, l’amministratore delegato di Wind Maximo Ibarra, il direttore del “Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore del “Post” Luca Sofri, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Potrebbe interessarti anche