Ballarò

Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza, puntata dell’1 novembre – VIDEO

Emanuela Longo 02/11/2011

Anche ieri sera, martedì 1 novembre 2011, è andata in onda una nuova interessante puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris sulla terza rete Rai, Ballarò. In apertura, l’immancabile copertina realizzata dal comico Maurizio Crozza. Argomento iniziale e che poi ha caratterizzato l’intera durata della copertina, è stato la grave crisi che sta […]

article-post

Anche ieri sera, martedì 1 novembre 2011, è andata in onda una nuova interessante puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris sulla terza rete Rai, Ballarò. In apertura, l’immancabile copertina realizzata dal comico Maurizio Crozza.

Argomento iniziale e che poi ha caratterizzato l’intera durata della copertina, è stato la grave crisi che sta caratterizzando i mercati e l’economica in generale; un’arrabbiatura, quella di Crozza, ampiamente condivisibile da gran parte degli italiani che hanno avuto modo di sorridere amaramente alle sue battute. Hanno cercato di fare la stessa cosa anche gli ospiti presenti in studio ed interpellati: Maurizio Lupi e Francesco Rutelli.

In chiusura, Crozza ha dedicato il finale a Matteo Renzi, in riferimento all’evento organizzato dallo stesso alla Stazione Leopolda dal titolo “Big Bang”, il cui manifesto ufficiale è firmato anche da Giorgio Gori:

Ma Giorgio Gori… Ma non è quello che ha portato in Italia il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi?,

rei, entrambi i programmi, di averci “spappolato il cervello”.

E’ come se la Marcuzzi dicesse “Basta con le pubblicità che fanno cagare”.

A seguire, il video:

Potrebbe interessarti anche