Ballarò
Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza, puntata del 10 gennaio 2012 – VIDEO
Emanuela Longo 11/01/2012
E’ tornato nella prima serata di ieri ed ha già conquistato il suo pubblico da casa, totalizzando ben 4.747.000 telespettatori con il 17.55% di share. Stiamo parlando ovviamente del talk show politico di RaiTre condotto da Giovanni Floris, Ballarò, e che anche nel suo primo appuntamento del nuovo anno, non ha messo da parte le […]

E’ tornato nella prima serata di ieri ed ha già conquistato il suo pubblico da casa, totalizzando ben 4.747.000 telespettatori con il 17.55% di share. Stiamo parlando ovviamente del talk show politico di RaiTre condotto da Giovanni Floris, Ballarò, e che anche nel suo primo appuntamento del nuovo anno, non ha messo da parte le buone abitudine, regalandoci una nuova copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza.
Look decisamente differente rispetto al consueto, quello adottato ieri sera da Crozza, ma il riferimento non è certamente casuale. E’ lo stesso comico a farlo notare a “Giova” che con il suo maglioncino, camicia e occhiali indossa perfettamente i panni di Marchionne prima e poi di Malinconico.
I riferimenti ai recenti fatti politici e ai suoi personaggi, ovviamente, non potevano essere trascurati da Crozza nell’ambito del suo intervento satirico nel quale ha sottolineato come, per molti aspetti, “stiamo rivivendo il 2011”. Sul finale di copertina, anche un accenno a quanto accaduto negli ultimi giorni, tra cui gli investimenti della Lega in Tanzania e i controlli contro l’evasione a Cortina.
A seguire il video della copertina di Crozza di ieri:

