Anticipazioni TV
Ballando con le stelle 7 apre i battenti il 26 febbraio. Milly Carlucci: “E’ un programma che mi dà gioia”
Laura Errico 21/02/2011
Prenderà il via il 26 febbraio la settimana edizione di Ballando con le stelle, il programma dedicato alla danza in onda sulla prima rete Rai. Alla conduzione anche quest’anno ci sarà Milly Carlucci. La presentatrice ha parlato della sua trasmissione sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Milly Carlucci ha dichiarato di essere sicura che in […]
Prenderà il via il 26 febbraio la settimana edizione di Ballando con le stelle, il programma dedicato alla danza in onda sulla prima rete Rai.
Alla conduzione anche quest’anno ci sarà Milly Carlucci. La presentatrice ha parlato della sua trasmissione sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Milly Carlucci ha dichiarato di essere sicura che in quest’edizione di Ballando con le stelle gli ascolti saranno più bassi rispetto ai dati auditel delle passate edizioni.
La nuova era digitale ha cambiato il nostro orizzonte di riferimento. Una media di ascolti del 28% come quella della passata edizione, oggi ce la sogniamo. Ormai con dieci punti in meno già si parla di un signor programma.
Nonostante ciò lei è felice di essere al timone di Ballando con le stelle, perchè:
E’ un programma che mi dà ancora molta gioia. Il ballo, i costumi: è un mondo che ti permette di sognare e sorridere.
Nel corso dell’intervista Milly Carlucci ha anche parlato dei problemi che potrebbero esserci nel preparare la trasmissione. Infatti a causa della crisi economica i tempi di preparazione delle puntate non devono essere molto lunghi, perchè altrimenti costerebbero troppo. Ciò che però si augura la conduttrice è di fare comunque un buon programma.
La speranza è proprio che la crisi rimanga dietro le quinte. Il pubblico deve avere sempre e comunque la sensazione di essere a Broadway.