logo

Ballando con le Stelle 2013: Luigi Mastrangelo entra nel cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-04

Il cast di Ballando con le Stelle si sta andando via via formando. Ad indicarci poco alla volta i nomi ufficiali (ma anche quelli potenziali) dei concorrenti aspiranti ballerini del talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci e giunto quest’anno alla sua nona edizione, è ancora una volta Sorrisi (diviso tra la versione web e …

article-post

Il cast di Ballando con le Stelle si sta andando via via formando. Ad indicarci poco alla volta i nomi ufficiali (ma anche quelli potenziali) dei concorrenti aspiranti ballerini del talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci e giunto quest’anno alla sua nona edizione, è ancora una volta Sorrisi (diviso tra la versione web e quella cartacea). E così, dopo il nome dell’attore de Le tre Rose di Eva (che torna proprio questa sera su Canale 5) Roberto Farnesi e Jesus Luz, modello brasiliano venuto alla ribalta grazie alla sua ex relazione con Madonna, entrambi dati per certi, di recente si è aggiunto anche un possibile concorrente, l’ex campione sportivo Paul Gascoigne.

In questo caso, in realtà, Sorrisi si è limitato a scovare e diffondere l’indiscrezione nata sui tabloid inglesi, che parlerebbero di un possibile approdo dell’ex calciatore nel programma della Carlucci, per un compenso di ben 400 mila sterline. Staremo quindi a vedere se all’intera squadra di Milly converrà davvero reclutare Gascoigne nel cast dei concorrenti. Intanto, sul nuovo numero del settimanale diretto da Aldo Vitali, spunta anche un altro nome “probabilissimo”, quello del campione di pallavolo Luigi Mastrangelo, detto “Gigi”, vicino alla firma.

Oltre a questi nomi, si aggiungono anche quelli della fiorettista Elisa Di Francisca, l’attore Cesare Bocci, la conduttrice Elenoire Casalegno, la showgirl Laura Barriales e il calciatore Bernardo Corradi. La partenza dello show, come sappiamo, è fissata per il prossimo 28 settembre.

Potrebbe interessarti anche