Ballando con le Stelle 2013: Paul Gascoigne nuovo concorrente per 400 mila sterline?

Ancora una nuova (probabile) conferma per quanto riguarda la prossima imminente edizione del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci sulla prima rete di casa Rai, Ballando con le Stelle. Dopo le conferme ufficiali, giunte dal sito Sorrisi.com e relative all’ingresso nel cast degli aspiranti ballerini l’attore Roberto Farnesi e il modello ed ex fiamma di Madonna, Jesus Luz, il medesimo sito ha oggi annunciato anche il terzo concorrente.

Si tratta di Paul Gascoigne, ex campione di calcio, fantasista della Lazio, del Tottenham e della Nazionale inglese. Anche questa nona edizione di Ballando, dunque, punterebbe su un ex calciatore. Sorrisi, tuttavia, non è ancora in grado di confermarne l’ufficialità, ma scrive: “I contatti ci sono e al momento il campione sta pensando seriamente di mettersi in gioco sulla pista di ballo del sabato sera di Raiuno”.

Per Gascoigne, effettivamente, la sua partecipazione potrebbe rappresentare seriamente una bella sfida anche e soprattutto personale. L’ex atleta, infatti, da alcuni anni sta combattendo la sua battaglia contro l’alcool ed ancora oggi resta al centro del gossip inglese. I tabloid inglesi, in effetti, già da qualche tempo hanno anche anticipato la sua partecipazione allo show italiano in partenza dal 28 settembre per un compenso di ben 400 mila sterline.

Si tratta semplicemente di un’indiscrezione infondata o Milly e la sua squadra di Ballando sta davvero pensando di reclutare l’ex campione nel cast dei concorrenti?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *