logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 3 novembre: verso la semifinale, tornano i finalisti delle precedenti edizioni, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-03

Il talent show culinario Bake Off Italia 2017 con protagonisti gli aspiranti pasticceri amatoriali, questa sera, venerdì 3 novembre 2017, riaprirà le porte in vista della decima puntata in programma. Benedetta Parodi guiderà il nuovo appuntamento affiancandosi come da tradizione ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, pronti a valutare le creazioni …

article-post

Il talent show culinario Bake Off Italia 2017 con protagonisti gli aspiranti pasticceri amatoriali, questa sera, venerdì 3 novembre 2017, riaprirà le porte in vista della decima puntata in programma. Benedetta Parodi guiderà il nuovo appuntamento affiancandosi come da tradizione ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, pronti a valutare le creazioni dei concorrenti ancora in gara e che si avvicinano sempre di più verso le battute finali dell’edizione. La finale di Bake Off, infatti, è prevista tra due settimane, mentre oggi, dalle ore 21:10, ci attendono nuove sfide. Di seguito scopriamo le anticipazioni e le informazioni per poter seguire la puntata anche in streaming.

Bake off Italia 2017, anticipazioni decima puntata 3 novembre

La scorsa settimana il grembiule blu è stato conquistato da Tony che è riuscito a “scipparlo” a Carlo. A chi andrà oggi l’utilissimo drappo che permetterà nella prossima puntata di poter usufruire di un utile bonus nel corso della gara? Un nuovo eliminato potrebbe aggiungersi a Giuseppe, uscito la scorsa settimana dopo un ripescaggio ed una prova lampo nella quale non ha dimostrato alcuna voglia di rimettersi in gioco concretamente.

Benedetta, Carlo, Christian, Giustina, Luigi, Malindi, Rosalind e Tony tornano dunque a sfidarsi esattamente come due settimane fa anche se uno di loro sarà chiamato a lasciare per sempre Bake Off Italia 2017. La gara di stasera avrà un tema preciso: “Il fantastico mondo di Bake Off”. Tutto sarà dunque ispirato alla celebre pellicola francese e ad Amelie e vedrà il ritorno di alcuni dei finalisti delle passate edizioni che aiuteranno i concorrenti ad approdare in semifinale. Non è escluso, dunque, che l’eliminazione possa essere doppia.

L’appuntamento sarà come sempre alle ore 21:10 circa su Real Time con la decima puntata di Bake Off Italia. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.

Potrebbe interessarti anche