logo

Il bacio tra Stefano e Belen finisce in copertina: “sono tornati a essere marito e moglie”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-22

Un nuovo giuramento d’amore sancito con un bacio che conquista la copertina del settimanale Chi. I protagonisti della favola che si rinnova sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ai quali il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dedicato la cover dell’ultimo numero con la quale ufficializza – nel caso ce ne fosse ancora bisogno …

article-post

Un nuovo giuramento d’amore sancito con un bacio che conquista la copertina del settimanale Chi. I protagonisti della favola che si rinnova sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ai quali il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dedicato la cover dell’ultimo numero con la quale ufficializza – nel caso ce ne fosse ancora bisogno – il ritorno di fiamma tra il conduttore e la showgirl argentina. 

Stefano e Belen: il bacio finisce in copertina

Sarebbe terminato ufficialmente, ormai, il “periodo di prova” tra Stefano e Belen di cui aveva parlato la stessa Rodriguez. Fino ad oggi i due si sono nascosti (o hanno tentato), difendendo la propria privacy e cercando di riflettere sui loro reali sentimenti che a quanto pare erano solo apparentemente sbiaditi.

L’amore però ha vinto ancora una volta e Stefano e Belen, nonostante le avversità, si sono ritrovati più forti che mai. Adesso, si legge su Chi, il loro bacio alla luce del sole e sotto lo sguardo del figlio Santiago rappresenterebbe il loro nuovo giuramento d’amore:

Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata al bacio che ufficializza il nuovo giuramento d’amore tra Belen e Stefano De Martino. Un bacio intimo, scambiato di fronte al figlio Santiago che sancisce la fine di quello che la stessa Belen aveva definito il “periodo di prova”. Ora sono tornati a essere marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche