Bacio saffico tra Adua Del Vesco e Dayane Mello: “Giuliano non è geloso?” (VIDEO)

07/10/2020 di Valentina Gambino

Bacio saffico tra Adua Del Vesco e Dayane Mello

Ieri sera Adua Del Vesco e Dayane Mello si sono lasciate andare a un bacio saffico davanti agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Le due inquiline hanno ormai instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia.

Bacio saffico tra Adua Del Vesco e Dayane Mello

L’amicizia tra Adua e Dayane si è rafforzata anche ultimamente dopo le dichiarazioni dell’attrice in merito alla presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

Passata la burrasca della prima serata di lunedì, Adua e Dayane in cucina, ieri sera, scherzavano davanti a Enock, Francesco Oppini, Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, fingendo un bacio da cinema e suscitando le risate degli altri concorrenti che hanno assistito alla scena.

Adua è lesbica?

Proprio in queste ore, Amadeo Venza ha tirato fuori una particolare segnalazione proprio sull’attrice: Adua del Vesco è lesbica? Ecco cosa ha scritto l’influencer: “Scoop delle 00.30, Adua Del Vesco in passato avrebbe avuto una relazione con un’altra donna! Le due si sarebbero conosciute durante il casting di una nota fiction di canale 5. Dopo questa notizia choc, io chiuderei il Grande Fratello Vip! Stop al televoto, troppe catastrofi”.

Poi la segnalazione in privato da parte di una follower di Venza che conferma la bomba lanciata dall’influencer:

Lei è da sempre lesbica. Anche in Sicilia ha avuto una storia a scuola.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI